Skip to main content

Casting bambini maschi per film cinematografico della regista Roberta Torre - Ostia Lido

Casting bambini maschi ad Ostia per film cinematografico della regista Roberta Torre. Le riprese del film avverranno a Roma tra il 30 marzo e il 12 maggio 2017. Roberta Torre è la regista di "Tano da Morire", "Angela", "Mare nero" e "I baci mai dati".

In particolare si cercano bambini maschi che nel film interpreteranno i ruoli di tre fratelli:

Riccardo (2/3 giornate di lavoro): bambino pestifero di 7/9 anni dall'attitudine popolare, secco e minuto. Occhi marroni e capelli castani. Deve avere il viso e la mascella squadrati.

Edoardo (1/2 giornate di lavoro): anche lui bambino pestifero di 10 anni. E' il fratello di Riccardo e Giò. E’ biondo e ha gli occhi azzurri o blu, viso nobile. Tra i fratelli è quello che si atteggia ad essere il capo e prendere le decisioni, per una naturale predisposizione al comando.

Giò (1/2 giornate di lavoro): bambino pestifero di circa 6 anni. E' il fratello di Riccardo e Edo. Giò è un bambino dai capelli rossi e gli occhi marroni, lineamenti affilati e il viso squadrato e scavato, magro di corporatura.

Riccardo adolescente (1/2 Pose): età 12/13 anni. Stesse caratteristiche di Riccardo bambino, ma più grande.

Il casting è completamente gratuito. Tutti i bambini dovranno essere necessariamente accompagnati da un genitore.

Il casting si terrà sabato 18 febbraio 2017, dalle 11 alle 16.30, presso il centro Affabulazione in piazza Marco Vipsanio Agrippa - Ostia Lido.

Sarà possibile iscriversi al casting presentandosi il giorno stesso.

Annuncio valido fino a: Sabato, 18 Febbraio, 2017

Segnaliamo nel link per maggiori informazioni il sito web della testata web ilquotidianodellitorale.it con l'annuncio completo.


Link per maggiori informazioni: Clicca qui per maggiori informazioni

Altri annunci che ti possono interessare:

Master class Cinematografica con Michele Placido 29-30 aprile 2017- Campania - Michele Placido Master Class 29-30 aprile 2017 Master Class di Recitazione con l’attore, regista e sceneggiatore Michele Placido e il regis... - Leggi tutto
Casting bambina 8-10 anni per lungometraggio indipendente: Reveal - Torino - Per la produzione del lungometraggio indipendente “Reveal” di Andrea Tomaselli, che si girerà a Torino nel mese di luglio 2017, la... - Leggi tutto
Casting Bambini/e per il programma TV di Paolo Bonolis: Chi ha incastrato Peter Pan? - Sdl2005 Srl Casting & Production cerca i nuovi protagonisti di “Chi ha incastrato Peter Pan?” il famoso programma TV, andato in o... - Leggi tutto
Casting attrice (36-40 anni), bambina (9-11 anni) e ballerina per lo short film UNO - Milano - Per la produzione dello short film "UNO", che sarà realizzato a Milano, si ricercano le seguenti figure: Attrice Bambina Protago... - Leggi tutto
Casting attori, attrici e bambini per spot retribuito a cura di Minimal Zero - Milano - Minimal Zero cerca attori, attrici e bambini/e per spot su Milano. Le riprese si svolgeranno a Milano a Maggio 2017 (date da definire). Comp... - Leggi tutto

Per ricevere gratuitamente aggiornamenti su questo articolo e su altri annunci nel mondo dello spettacolo, prima di lasciare il nostro sito, se non sei ancora iscritto, clicca qui ed iscriviti alla nostra newsletter è gratis e veloce.

Avviso agli utenti

CastingeProvini.com non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting. Esercitiamo un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail. Aiutateci ad aiutarVi!