Skip to main content

Casting concorrenti gioco TV Mediaset di Gerry Scotti: THE MONEY DROP 2013

The Money Drop 2013: casting, provini e selezioni per partecipare come concorrente alla nuova edizione del game TV Mediaset condotto da Gerry Scotti. L'edizione The Money Drop 2013 è partita l'11 marzo 2013.

THE MONEY DROP è un gioco televisivo in cui i concorrenti possono vincere, o perdere, notevoli somme. Ai concorrenti viene dato un milione di euro in contanti (presente in studio con 40 blocchetti da 25.000 euro), i partecipanti al gioco dovranno cercare di proteggere il montepremi fino al termine della puntata.

Solo otto domande dividono i concorrenti dalla loro possibilità di portare a casa il premio.

Il gioco si svolge su un dispositivo diabolico con quattro botole, sulle quali vengono visualizzate le risposte ad ogni domanda. I concorrenti devono puntare i loro soldi sulla botola giusta. Se non sono sicuri della risposta possono dividere i soldi tra le quattro botole, ma se la risposta è sbagliata la loro somma di denaro scenderà attraverso le botole e verranno perduti per sempre. Si gioca in coppia e si ha un minuto di tempo per rispondere.

Per partecipare a The Money Drop 2013 si cercano coppie: amici, fidanzati, fratelli, coniugi, genitori/figli, nonno/nipote, insegnante/alunno, ecc... purchè maggiorenni.

Anche quest'anno per partecipera al programma THE MONEY DROP è sufficiente inviare una mail con i propri dati a: concorrentidrop@mediaset.it

Non dimenticate di inserire nella mail: nome, cognome, città di residenza o domicilio, numero di telefono e una foto. Lo stesso Gerry Scotti ha raccomandato in trasmissione di allegare la foto per avere più possibilità di essere scelti.

Vi segnaliamo il link per maggiori informazioni alla pagina Mediaset che segnala i criteri di selezione per partecipare a "The Money Drop 2013".


Link per maggiori informazioni: Clicca qui per maggiori informazioni

Annuncio valido fino a: Giovedì, 1 Agosto, 2013

RIPRODUZIONE RISERVATA. La riproduzione di questo contenuto vietata, i trasgressori saranno perseguiti a norma di legge.

Per ricevere gratuitamente aggiornamenti su questo articolo e su altri annunci nel mondo dello spettacolo, prima di lasciare il nostro sito, se non sei ancora registrato, clicca qui ed iscriviti è gratis e veloce.

Altri annunci che ti possono interessare:

Casting concorrenti per nuovo programma TV: Obesity Factor - Nola (NA) - Dopo le tappe di Roma, la trasmissione televisiva Obesity Factor, ha programmato una nuova tappa a Napoli, presso il centro commerciale Vulcano Buono... - Leggi tutto
Casting partecipanti per programma TV di Rai Uno con Antonella Clerici: Senza Parole - Casting in tutta Italia per selezionare i partecipanti del nuovo programma televisivo condotto da Antonella Clerici in onda su Rai Uno. Vuoi ringrazi... - Leggi tutto
Casting ragazze fuori sede per la II edizione di un programma TV su Rete Nazionale - Roma - Per programma tv alla seconda edizione su Rete Nazionale, la Verve Media Company, società di produzione televisiva, cerca ragazze fuori sede a... - Leggi tutto
Casting Avanti un altro: le date delle selezioni di Febbraio e Marzo per il game TV Mediaset - I prossimi casting di Febbraio e Marzo 2015 per selezionare i concorrenti di "Avanti un altro" ed. 2014-2015, la nuova edizione del game sho... - Leggi tutto
Casting MasterChef 2015-2016: come partecipare al talent culinario in onda su Sky - 5^ edizione - Casting MasterChef d'Italia 2015-2016 per la quinta edizione. Sono partiti casting dei concorrenti per partecipare all'edizione 2015-2016 di MasterChe... - Leggi tutto

Avviso agli utenti

CastingeProvini.com non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting. Esercitiamo un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail. Aiutateci ad aiutarVi!