Skip to main content

Casting e provini cantanti per il talent Rai: The Voice of Italy 2014 - II edizione

Casting, provini e audizioni cantanti per "The Voice of Italy 2014".

Questo annuncio è ralativo alla seconda edizione, per inuovi provini della terza edizione clicca qui

Sono partite le selezioni per la seconda edizione del  talent show Rai.

Sono ammessi cantanti solisti e/o in coppia che abbiano compiuto sedici anni di età al 10 gennaio 2014.

Quattro tra i più famosi artisti del panorama nazionale, i Coach, sono alla ricerca della voce più bella d'Italia. Si cercano Talenti dotati di capacità musicali mai viste e ascoltate prima in un programma televisivo.

La scorsa edizione di The Voice è andata in onda su Rai2. I Coach erano: Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù e Riccardo Cocciante.

La prima fase del programma è caratterizzata dalle Audizioni al buio. I Coach ignari dell’ identità dei Talenti, ascolteranno le esibizioni concentrando la loro attenzione solo sulla Voce e giudicandone la tecnica senza essere influenzati dall’aspetto. La prima fase del programma, le Audizioni al Buio, termina quando le squadre dei Coach sono al completo.

Nella seconda fase - le Battle - ciascun Coach sceglierà due Talenti alla volta, all’interno della propria squadra, e li farà scontrare uno contro l’altro. Ogni Coach avrà al suo fianco un Support Team (produttori musicali, musicisti o cantanti) al fine di consigliare e guidare i propri Talenti nella preparazione delle esibizioni. Sarà il Coach a scegliere chi tra i due Talenti allo scontro merita di accedere alla terza fase, i Live Show.

I LIVE SHOW - In queste spettacolari puntate dal vivo, i Talenti di ciascuna squadra hanno la possibilità di esibirsi sul palco in veri e propri concerti.

Segnaliamo il link all'annuncio dei nuovi provini per la terza edizione di The Voice of Italy


Link per maggiori informazioni: Clicca qui per maggiori informazioni

Annuncio valido fino a: Venerdì, 28 Febbraio, 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA. La riproduzione di questo contenuto è vietata, i trasgressori saranno perseguiti a norma di legge.

Per ricevere gratuitamente aggiornamenti su questo articolo e su altri annunci nel mondo dello spettacolo, prima di lasciare il nostro sito, se non sei ancora registrato, clicca qui ed iscriviti è gratis e veloce.

Altri annunci che ti possono interessare:

Audizioni cantanti uomini dai 16 ai 25 anni per importante progetto discografico - Padova - Bando di audizione indetto da Nicky's production e Dreaming Academy per la ricerca di un artista cantante di sesso maschile. Per importante progetto d... - Leggi tutto
Selezione cantante o intrattenitore per serata di Capodanno in Hotel - Roma - Si ricerca, per serata di Capodanno, un intrattenitore o un cantante per animare la serata in un Ristorante max 30 posti di un Hotel situato a Dragona... - Leggi tutto
Casting giovani talenti per programma in onda su prestigiosa TV nazionale - Toscana - Casting per la selezione (riservate alla regione Toscana) dei giovani protagonisti del nuovo programma televisivo per ragazzi in onda su prestigiosa T... - Leggi tutto
Audizioni intero cast del Musical: Priscilla la regina del deserto - Milano - Audizioni a Milano per "Priscilla la regina del deserto - Il musical" scritto da Stephan Elliott e Allan Scott per la regia di Simon Phillip... - Leggi tutto
Selezioni bambini/e 5-13 anni per mini-talent: In Scena con Geronimo Stilton - Selezioni bambine/i e ragazzi/e tra i i 5 e i 13 anni per il MINI-TALENT "In Scena con Geronimo Stilton" in collaborazione con Tv Sorrisi e... - Leggi tutto

Avviso agli utenti

CastingeProvini.com non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting. Esercitiamo un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail. Aiutateci ad aiutarVi!