Skip to main content

CinemaFiction: Scuola di Recitazione e Produzione Cinematografica - Napoli

Logo Scuola di Recitazione CinemaFiction 

CinemaFiction
Scuola di Recitazione e Produzione Cinematografica - Sede di Napoli

CinemaFiction è la prima scuola professionale per il cinema, e la tv nata nel Sud Italia. Ogni anno la scuola forma attori che che entrano a far parte di produzioni nazionali e internazionali come:

-  Flavia Gatti, protagonista insieme a Serena Autieri e Neri Marcorè del film ”Mia moglie, mia figlia, due bebè” andato in onda in prima serata su Rai 1 questo inverno e che tornerà protagonista di un nuovo film stavolta per il cinema sempre prodotto dalla Pepito Produzioni di Agostino Saccà,

- oppure Tonia De Micco e Anna Lucia Pierro rispettivamente attrici del Film di Giovanni Mazzitelli "ERA GIOVANE E AVEVA GLI OCCHI CHIARI" prodotto proprio dalla CinemaFiction e della serie “Sirene”.

CinemaFiction, oltre ad essere una scuola che si occupa di formazione cinematografica ad alti livelli è anche una casa di produzione di grandi successi come il corto “Uomo in mare” con Marco D’Amore, premiato ai Nastri d’Argento 2017.

Quest’anno fa il bis in uscita con due produzioni nuove: il film di Giovanni Mazzitelli “Era giovane e aveva gli occhi chiari” premiato al festival di Ottawa (Canada) ed in concorso al Los Angeles CineFest. e “Mirea” un docufilm sul carcere di Nisida, mentre il 2018 sarà l’anno del grande salto con un progetto che coinvolgerà volti noti del red carpet.

La scuola, presente a Napoli, Roma e Milano, offre formazione in tutti gli ambiti della recitazione cinematografica e televisiva con vari corsi e workshop.

Il Corso di recitazione cinematografica la cui metodologia didattica, ha la peculiarità di “tutorare” l’allievo per tutto il percorso formativo e oltre, portandolo a contatto e lavorando insieme a professionisti affermati del settore ed importanti agenti cinematografici, si tiene a Napoli è basato sul metodo Stanislavskij, prevede un provino d'ammissione è attivo da oltre 13 anni ed ha dato la possibilità a diversi giovani attori di mettersi in mostra e trovare spazio nel cast di film e fiction di successo.

Da quest'anno l'offerta formativa prevede corsi sia per ADULTI che per BAMBINI.

Per info e prenotazione provino d'ammissione

- invia una email a info@cinemafiction.com

- chiama al 3339020777 oppure allo 081414455

CinemaFiction...da noi il cinema è di casa!

Di seguito il trailer del Film prodotto da CinemaFiction dove molti protagonisti sono della nostra scuola di recitazione cinematografica. Il film sarà prossimamente al cinema.

 

 

Annuncio valido fino a: Domenica, 31 Dicembre, 2017

Altri annunci che ti possono interessare:

Audizioni Accademia Internazionale del Musical - Anno Accademico 2017-2018 - ACCADEMIA INTERNAZIONALE DEL MUSICAL OTTOBRE: ULTIMA SESSIONE DI AUDIZIONI ANNO ACCADEMICO 2017-2018 per le sedi di CATANIA - PALERMO - ROMA - TORIN... - Leggi tutto
Casting uomo e donna (over 60) per nota trasmissione TV nazionale - Milano - Si ricercano da subito, due Protagonisti di Puntata per nota trasmissione televisiva su rete nazionale. Previsto compenso. Si ricercano persone... - Leggi tutto
Vuoi diventare un attore di cinema e fiction? Partecipa alle audizioni per l'Accademia School City Actors Milano - Vuoi diventare un attore di cinema e fiction? School City Actors Milano ha aperto le audizioni per l'inserimento dei nuovi partecipanti all'Accademia... - Leggi tutto
Audizioni attori/cantanti ambosessi per l'Opera Musical: La Divina Commedia - Roma - La MIC srl ha indetto il bando di audizione per “LA DIVINA COMMEDIA” OPERA MUSICAL. REGIA di Andrea Ortis e MUSICHE di Marco Frisina. Per... - Leggi tutto
Masterclass di recitazione e regia attoriale con il regista Ivano De Matteo - Torino - Il 14-15 ottobre 2017 si terrà a Torino, presso gli studi di Grey Ladder Productions (Via Delle Alpi, 2), un masterclass di recitazione e regia... - Leggi tutto

Per ricevere gratuitamente aggiornamenti su questo articolo e su altri annunci nel mondo dello spettacolo, prima di lasciare il nostro sito, se non sei ancora iscritto, clicca qui ed iscriviti alla nostra newsletter è gratis e veloce.

Avviso agli utenti

CastingeProvini.com non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting. Esercitiamo un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail. Aiutateci ad aiutarVi!