Skip to main content

Corsi gratuiti di videoreporter e fotografo - Lombardia

Ancora pochi posti disponibili per i 2 corsi gratuiti di Videoreporter e Fotografo, inizio corsi il 26 settembre 2016.

- Videoreporter (inviato per servizi di cronaca, sport, entertainment, la tecnica, dal gopro al satellite)

- Fotografo (pratica in studio: foto di scena, cucina, moda, still life, lifestyle, la luce naturale e artificiale)

Questi corsi sono finanziati dalla Regione Lombardia per le politiche del lavoro nell’ambito di “Garanzia giovani”.

Sono erogati negli studios della Asa polaris srl, (MI nord) con un percorso prevalentemente pratico con docenti non di professione ma professionisti del settore.

La Asa Polaris srl è accreditata all’albo di formazione e istruzione della Regione Lombardia e ha il certificato di qualità internazionale Accredia.

I corsi hanno una durata di 200 ore, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18 con pausa, per 5 settimane consecutive e inizieranno il 26 settembre 2016.

Possono accedere ai corsi i disoccupati dai 16 ai 29, residenti o domiciliati in Lombardia, non iscritti a percorsi di istruzione o servizi civili e che siano in condizioni di regolarità sul territorio Italiano.

Per info sui temi trattati nei corsi e iscrizioni vai al sito www.asapolaris.it nella pagina “Iscrizioni aperte”, e compila il modulo con tutti i tuoi dati.

Le selezioni si svolgeranno in: Lombardia

Annuncio valido fino a: Domenica, 25 Settembre, 2016

Link per maggiori informazioni: Clicca qui per maggiori informazioni

Altri annunci che ti possono interessare:

Masterclass con il noto scrittore e regista Federico Moccia - PC - Masterclass con il noto scrittore e regista Federico Moccia 25 e 26 febbraio 2017 a Gariga (PC) Non potete perdere questa occasione unica e cio... - Leggi tutto

Per ricevere gratuitamente aggiornamenti su questo articolo e su altri annunci nel mondo dello spettacolo, prima di lasciare il nostro sito, se non sei ancora iscritto, clicca qui ed iscriviti alla nostra newsletter è gratis e veloce.

Avviso agli utenti

CastingeProvini.com non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting. Esercitiamo un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilitĂ  di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail. Aiutateci ad aiutarVi!