Skip to main content

A lezione di Musical con le tappe del Musical Weekend in tutta Italia

In moltissimi si sono presentati alle selezioni e per chi vuole diventare performer di musical c’è ancora un po’ di tempo per accedere al corso. Sono stati weekend impegnativi quelli dei responsabili del Musical Weekend e dei Team Leader che in un mese hanno dovuto provinare più di 250 ragazzi accorsi nelle sedi di tutta Italia per entrare a far parte di questo progetto, targato Francesca Cipriani, che da ben 7 anni crea nuovi talenti nel mondo dello spettacolo a 360°.

Il MUSICAL WEEKEND, ideato da Francesca Cipriani, nasce a Roma nel 2007 come percorso intensivo di studio delle discipline del Musical (canto, danza e recitazione). Un weekend al mese, da ottobre a maggio, in cui potrai vivere 15 ore di lezioni intensive insieme a veri professionisti del settore. Il Musical Weekend, che forma i propri artisti nell’ambito delle Arti del Musical attraverso un approccio assolutamente innovativo basato sul metodo “full immersion”, da quest’anno apre moltissime altre sedi in tutta Italia e potrai scegliere quella a te più comoda!! 

Per tutti coloro che non sono riusciti a partecipare agli Open Day e che non hanno quindi potuto passare la selezione, assolutamente necessaria per partecipare al corso, si è pensato di aprire a tutti ancora alcune lezioni.

PER PARTECIPARE ALLE LEZIONI:

E' sufficiente presentarsi in una delle sedi e nelle date indicate (nel calendario alla fine di questo annuncio) dopo essersi iscritti tramite mail all’indirizzo info@musicalweekend.it o chiamando il numero verde 800 908 910. Le lezioni inizieranno alle ore 14.00, orario scelto per venire incontro alle esigenze di viaggio degli allievi.

Questa partecipazione non comporta alcun obbligo di iscrizione all’intero anno di corso infatti dopo le prime ore di questa lezione, l’aspirante allievo potrà liberamente decidere se aderire all’intero programma formativo del Musical Weekend, dopo essersi consultato ed aver ascoltato il parere dei maestri.

Se il tuo sogno è quindi quello di entrare nel mondo dello spettacolo e del musical ti aspettiamo per aiutarti a vivere questa grande passione!

ELENCO DATE E LOCATION LEZIONI:

- Catania 21-22 novembre 2015, Accademia TMB (Piazza Stesicoro 38)

- Firenze 28-29 novembre 2015, Florence Dance Center (Borgo della Stella 23/R)

- Napoli 28-29 novembre 2015 Open Day, Crown Ballet (Piazza Dante, 52)

- Trieste 28-29 novembre 2015 Open Day, Eledance (via Limitanea, 4)

Annuncio valido fino a: Domenica, 29 Novembre, 2015

Link per maggiori informazioni: Clicca qui per maggiori informazioni

Altri annunci che ti possono interessare:

Provini attori per spettacolo scritto da R. Saviano e M. Gelardi: La paranza dei bambini - Napoli - Provini attori 18-22 anni per la realizzazione dello spettacolo “La paranza dei bambini”, tratto dall’omonimo libro di Roberto Savia... - Leggi tutto
Cenerentola: Arriva in Italia il Circus Show per tutta la famiglia di Fiesta Escénica - Sta per arrivare in Italia il Circus Show per tutta la famiglia FamilyShow presenta: CENERENTOLA di Fiesta Escénica Torna in Italia... - Leggi tutto
Selezione attori e attrici professionisti (retribuiti) per saggio diploma CSC - Milano - Selezione attori e attrici professionisti a Milano per il saggio di diploma del “Centro Sperimentale di Cinematografia sede Lombardia... - Leggi tutto
Casting adulti e bambini/e per la serie tv di Rai Gulp: Maggie & Bianca - BG e TN - Wobinda Produzioni seleziona il nuovo cast di "Maggie & Bianca", la nuova serie tv di RaiGulp. Si ricercano nuovi talenti nel ballo, nel... - Leggi tutto
Master class con GianMarco Tognazzi sulle tecniche di recitazione cinematografica - Torino - MASTER CLASS con GIANMARCO TOGNAZZI a TORINO Durante le giornate del 28 e 29 Gennaio 2017, il famoso attore, figlio d’arte, GIANMARCO TOGNAZZI t... - Leggi tutto

Per ricevere gratuitamente aggiornamenti su questo articolo e su altri annunci nel mondo dello spettacolo, prima di lasciare il nostro sito, se non sei ancora iscritto, clicca qui ed iscriviti alla nostra newsletter è gratis e veloce.

Avviso agli utenti

CastingeProvini.com non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting. Esercitiamo un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail. Aiutateci ad aiutarVi!