Skip to main content

Rosso Latino

Artigiani sì ma con la passione per l’eccellenza.
Da oltre 20 anni, Marco e M. Cristina Cipolletti realizzano calzature. Ma la passione nasce quattro generazioni prima. E da quel momento esperienza, professionalità e totale devozione hanno fatto dell’Azienda di famiglia un vero e proprio gioiello incastonato nel cuore dell’Italia, le Marche, dove ha sede il più importante e apprezzato polo calzaturiero del mondo.

La passione per il ballo che da sempre, Cristina nutre con grande entusiasmo ha contagiato tutti in famiglia. E per mantenere l’elevato standard qualitativo del proprio prodotto, si è dato vita a un attento studio di settore, quello delle calzature da ballo.
Un progetto ambizioso e curato nei minimi particolari: Rosso Latino.

Certificati “Made in Italy”, non poteva non essere così…
Ultimo ma di estrema importanza: la passione dei Cipolletti ha portato l’Azienda a ottenere un autorevole riconoscimento a livello mondiale: la certificazione del “made in Italy”. oggi più che mai di fondamentale importanza per chi cerca la vera qualità del prodotto fabbricato in Italia, in tutti i suoi aspetti.

Rosso Latino è stata testata per mesi anche con la collaborazione della celebre ballerina russa Natalia Titova, che da ben sei edizioni è la Stella incontrastata della trasmissione di RaiUno “Ballando con le Stelle”, condotta da Milly Carlucci e Paolo Belli.

Natalia Titova per Rosso Latino è il nuovo marchio dedicato a chi danza che l’Azienda Cipolletti ha lanciato sul mercato.
La stessa Titova indossa la linea di cui è testimonial, sia durante gli allenamenti e l’insegnamento che nelle esibizioni dal vivo e durante la trasmissione in questione.
Natalia Titova per Rosso Latino è dunque una linea testata e modellata per essere più confortevole e adattarsi meglio al piede di chi deve affrontare ore di duri allenamenti.

Il comfort è senza dubbio il perno attorno al quale ruota la linea, ma la nostra esperienza nel campo delle calzature ci permette di dare grande risalto, come sempre, anche al design e all’estetica.

Rosso latino è fornitore ufficiale delle più importanti trasmissioni televisive dedicate al ballo come: Ballando con le stelle, Amici di Maria de Filippi, Baila. Indossano Rosso Latino anche il corpo di ballo di Zelig e il corpo di ballo dello spettacolo di Checco Zanone. Le calzature del Musical teatrale La Cage aux folles - Il Vizietto con Massimo Ghini sono tutte firmate Rosso Latino.

News, eventi e comunicati di: Rosso Latino

Rosso Latino partner tecnico della commedia musicale: "TUTTO QUESTO... DANZANDO!"