Skip to main content

Selezione comparse per la miniserie TV tedesca: Bella Germania - Torino

Selezione comparse per la miniserie tv "Bella Germania", prodotta dalla casa di produzione tedesca Bavaria Film. Le riprese verranno realizzata in parte a Torino, nel mese di settembre 2017.

Tratto dal libro omonimo di Daniel Speck, è il racconto di una storia di una famiglia di emigrati siciliani in Germania, lungo tre generazioni. Il periodo storico raccontato va dal 1950 ai giorni nostri.

Si cercano, per le comparse storiche, uomini, donne e bambini, con determinate caratteristiche fisiche, che diano il sapore dell'epoca:

- Uomini, età 18-60 anni, altezza non superiore a 180 cm, taglia abiti non superiore alla 52, corporatura magra, numero di scarpe non più del 45;

- Donne, età 18-60 anni, altezza non superiore a 170 cm, taglia abiti non superiore alla 44, numero scarpe non più del 40.

Bambini e bambine di età compresa tra i 6 e i 12 anni;

- una coppia di gemelli (maschio e femmina) 6/12 anni; capelli con tagli non troppo riconoscibili come contemporanei, no abbronzatura eccessiva.

Sempre per via dell’epoca in cui è ambientato il film, costituiscono motivo di esclusione: tatuaggi, piercing, capelli rasati, fisico troppo muscoloso, abbronzatura eccessiva.

IMPORTANTE: Tutti devono essere disposti a farsi acconciare/tagliare i capelli per l'epoca, e gli uomini a rasare la barba, se necessario. Inoltre, poiché le riprese si svolgeranno a Torino e dintorni e non sono previsti rimborsi spese, la ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti della Provincia di Torino.

Gli interessati, in possesso dei requisiti fisici richiesti, possono presentarsi, muniti di fotocopia della carta di identità, del codice fiscale, del codice Iban, di una penna biro e di un pennarello nero o blu.

Il casting, a cura di Chiara Moretti e Leucotea Monti, si svolgeranno Mercoledì 19 luglio 2017 dalle ore 14 alle ore 19 presso la sala casting di via Cagliari 40/E - Torino.

Chi non può partecipare al casting, ma possiede i requisiti fisici richiesti ed è disponibile a settembre, può mandare una mail con due foto recenti, ben visibili, (primo piano e figura intera), scrivendo nome e cognome, altezza, taglia, scarpe, telefono, disponibilità, e allegando i documenti richiesti a:

bellagermaniacasting@gmail.com

Le selezioni si svolgeranno in: Torino

Annuncio valido fino a: Lunedì, 31 Luglio, 2017

Segnaliamo nel link per maggiori informazioni il sito web della Film Commission Torino Piemonte con l'annuncio completo.


Link per maggiori informazioni: Clicca qui per maggiori informazioni

Altri annunci che ti possono interessare:

Uno Revolution Academy: Formazione e Live Show - Canto, Danza, Recitazione. - Sogni di diventare un vero e proprio PERFORMER come quelli che vedi in tv o sui grandi palchi? Vorresti perfezionarti in tutte le discipline artistich... - Leggi tutto
Vuoi diventare un attore di cinema e fiction? Partecipa alle audizioni per l'Accademia School City Actors Milano - Vuoi diventare un attore di cinema e fiction? School City Actors Milano ha aperto le audizioni per l'inserimento dei nuovi partecipanti all'Accademia... - Leggi tutto
Casting per la serie TV: The Neapolitan Novels - Casapulla (CE) - Casting in provincia di Caserta per la serie televisiva “The Neapolitan Novels”, tratta dai romanzi di Elena Ferrante, prodotta... - Leggi tutto
Casting varie figure per prossime produzioni TV Mediaset - La S.D.L.2005 S.r.l. Casting & Production ricerca per prossime produzioni televisive targate Mediaset, le seguenti figure: - Ragazze inglesi di be... - Leggi tutto
Casting per il programma TV Mediaset di LA5: Bella più di prima - quinta edizione - Riaprono i casting per il programma delle emozioni "Bella più di prima", prodotto e ideato da DUEB produzioni di Luna Berlusconi... - Leggi tutto

Per ricevere gratuitamente aggiornamenti su questo articolo e su altri annunci nel mondo dello spettacolo, prima di lasciare il nostro sito, se non sei ancora iscritto, clicca qui ed iscriviti alla nostra newsletter è gratis e veloce.

Avviso agli utenti

CastingeProvini.com non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting. Esercitiamo un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail. Aiutateci ad aiutarVi!