Skip to main content

Selezione responsabile tecnico teatrale per il Teatro San Babila - Milano

Il Teatro San Babila di Milano ricerca responsabile tecnico teatrale che avrà la responsabilità della gestione tecnica dell’attività del Teatro. Lavoro retribuito.

Il candidato deve avere:

- una formazione in ambito teatrale,

- esperienza come elettricista, macchinista e tecnico audio/luci video,

- capacità organizzative,

- flessibilità negli orari,

- deve essere in grado di organizzare le schede tecniche, condurre gli spettacoli e altri eventi,

- Residenza Milano, automunito. 

La figura collaborerà con le compagnie nei montaggi e negli smontaggi. Inoltre si occuperà, in accordo con la Direzione del Teatro, della manutenzione sia del materiale tecnico di scena che degli impianti, degli arredi del Teatro. Allestimento di spettacoli prodotti.

Per partecipare alla selezione nviare curriculum e lettera di presentazione a:

direzionetecnica@teatrosanbabilamilano.it

Le selezioni si svolgeranno in: Milano

Annuncio valido fino a: Mercoledì, 30 Novembre, 2016

Segnaliamo nel link per maggiori informazioni il sito web del teatro.


Link per maggiori informazioni: Clicca qui per maggiori informazioni

Altri annunci che ti possono interessare:

Corsi Gratuiti e a Pagamento (low cost) nel settore dello spettacolo - Lombardia - Corsi “Gratuiti” per chi non ha più di 29 anni in febbraio/marzo 2017 Corso gratuito di "AIUTO REGIA" - L'Aiuto Regi... - Leggi tutto
Selezione tecnico luci esperto per spettacolo Compagnia Corrado d'Elia - Milano - La Compagnia Corrado d’Elia, residente presso Manifatture Teatrali Milanesi - Teatro Litta, per il nuovo allestimento dello storico spettacolo... - Leggi tutto

Per ricevere gratuitamente aggiornamenti su questo articolo e su altri annunci nel mondo dello spettacolo, prima di lasciare il nostro sito, se non sei ancora registrato, clicca qui ed iscriviti è gratis e veloce.

Avviso agli utenti

CastingeProvini.com non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting. Esercitiamo un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail. Aiutateci ad aiutarVi!