Skip to main content

Selezione tecnici (macchinisti ed elettricisti) Teatro alla Scala - Milano

La Fondazione Teatro alla Scala seleziona tecnici per assunzione nei reparti del palcoscenico, la fondazione procederà alla selezione delle seguenti figure professionali, necessarie nell'ambito della stagione 2015/2016:

- 5 macchinisti (contratto di lavoro previsto, a tempo determinato per 7 mesi

- 3 elettricisti (contratto di lavoro previsto, a tempo determinato per 6 mesi)

I candidati saranno scelti tra coloro che si iscriveranno nell’apposita sezione “tecnici di palcoscenico” (raggiungibile nel link per maggiori informazioni alla fine di questo annuncio) nel periodo compreso tra il 1 e il 15 dicembre 2015.

Le registrazioni avvengono compilando il form relativo al reparto e allegando la documentazione inerente, curriculum e foto. Le candidature saranno esaminate attraverso i curricula presentati, tenendo in considerazione le precedenti esperienze nel ruolo nonché l’intero percorso formativo e professionale di ciascun iscritto.

Potranno seguire colloqui e/o altre prove d’esame finalizzate ad individuare i candidati in possesso dei requisiti professionali più adatti alle esigenze del Teatro.

Coloro che hanno già inoltrato la domanda in precedenza, sia in forma cartacea sia attraverso il portale “lavora con noi”, sono invitati a iscriversi nuovamente, compilando il form e allegando i documenti richiesti, manifestando così il proprio interesse alla specifica selezione presso il reparto in questione.

Non saranno prese in considerazione le candidature inoltrate con modalità diverse e/o in periodo diverso da quello sopra indicato.

Le selezioni si svolgeranno in: Milano

Annuncio valido fino a: Martedì, 15 Dicembre, 2015

Segnaliamo nel link per maggiori informazioni il sito web del Teatro con l'annuncio completo e il link per candidarsi.


Link per maggiori informazioni: Clicca qui per maggiori informazioni

Per ricevere gratuitamente aggiornamenti su questo articolo e su altri annunci nel mondo dello spettacolo, prima di lasciare il nostro sito, se non sei ancora iscritto, clicca qui ed iscriviti alla nostra newsletter è gratis e veloce.

Avviso agli utenti

CastingeProvini.com non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting. Esercitiamo un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail. Aiutateci ad aiutarVi!