Skip to main content

Stage di Presenza Scenica con Abel Martin. Aperte le iscrizioni per ballerini, attori e cantanti - Roma

ULTIMI POSTI PER LO STAGE DI PRESENZA SCENICA

presentato da

FRANCESCACIPRIANI.NET

STAGE "Presenza Scenica" con Abel Martin

 

Lo stage è rivolto a ballerini, attori e cantanti che hanno bisogno di mezzi e strumenti per aumentare la loro disinibizione sul palco.

- Come stare di fronte al pubblico 

- L’importanza dell’espressione corporea e del linguaggio non verbale 

- Il corpo come strumento attoriale 

- I suoni del corpo come risorsa sul palco 

- L’improvvisazione e la sua tecnica

Locandina Stage Presenza Scenica con Abel Martin

Lo stage consta in un totale di 10 ore di lezioni, ed è a numero chiuso.

Al termine di questo verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Il costo dello stage è di Euro 150

18-19 MARZO 2017
Stage rivolto a ballerini, attori e cantanti dai 12 anni in su.
Si svolgerà presso Atlantico Live, via Atlantico, 271 - Roma
Sabato 18 marzo dalle ore 14.30 alle 19.30
Domenica 19 marzo, dalle ore 11.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00

PER INFORMAZIONI COSTI E MODULO DI ISCRIZIONE

Visita il nostro sito al link: www.francescacipriani.net

Oppure contattaci via mail info@francescacipriani.net o telefono +39 3281217597

ABEL MARTIN

Abel Martin, fondatore e direttore artistico de La Fiesta Escenica - la famosa compagnia spagnola di teatro - circo - nasce ad El Andén nella Patagonia Argentina.

Abel, ha sempre saputo che la sua vita ed i suoi sogni avrebbero avuto a che fare con lo spettacolo. Molto giovane, si è recato a Ciudad de La Plata per iniziare la sua formazione come attore. Teatro Studio immagine, la danza, il linguaggio del corpo, mimo, canto, musicoterapia e la carriera di Psicologia caporale.

Nel 1995, dopo diversi anni esperienza come direttore artistico della musica, ha creato la società "La Fiesta Stage", determinato a riconquistare il suo entusiasmo infantile per il circo. Piccola nave nella stazione ferroviaria, "Teatro El Andén", la società cresce sempre di più, alimentando il talento di ciascuno dei suoi membri- raggiunge l'Universidad di Flores, dove formerà artisti in collaborazione con il "Circo Criollo a Buenos Aires".

Il team si è gradualmente completato con alcuni dei migliori artisti locali e internazionali, e così sono nati la "Scuola di Teatro e teatro di figura di Baiona" e la prima produzione circo, "provocare" in collaborazione con il "Circo Deros" uno spettacolo che riflette in modo chiaro lo spirito unico della giovane azienda. Poi venne il "Circo di Venezia", il "Circ dels nens", il "Circo Water", "Cirkid", "Le cirque sur l'eau" (Francia), "Roncalli Circo orsi polari" (Germania), "Circ Nadal","Circo di Cuba","Galtük","Ekus","Circo di Natale","Castrelos Circus","in seppia"... Il tutto con straordinaria risposta di pubblico e critica.

L'esperienza di creare animali animatronic innovativi per le piste del circo, con un aspetto esteriore e la grazia dei movimenti che li rendono estremamente realistici, ha avuto il riconoscimento in tutto il mondo dopo la sua presentazione in Germania.

Annuncio valido fino a: Sabato, 18 Marzo, 2017

Link per maggiori informazioni: Clicca qui per maggiori informazioni

Altri annunci che ti possono interessare:

Casting attori e attrici per miniserie web-tv: Ischidados - Torino e Cagliari - La casa di produzione torinese Chunk Collective cerca attori e attrici per la realizzazione della miniserie web/pilota tv “Ischidados”.... - Leggi tutto
Casting attrice, 23 anni circa, per spettacolo retribuito: La Cura - Calenzano (FI) - Il teatro delle Donne cerca un'attrice giovane (età scenica 23 anni) per La Cura, scritto e diretto da Gherardo Vitali Rosati, con protagonista... - Leggi tutto
Master Class con Michele Placido 1 e 2 aprile 2017 a Roma - Studio Cinema presenta MASTER CLASS con MICHELE PLACIDO 1 e 2 Aprile 2017 a Roma Un’esperienza unica per acquisire le informazioni base della... - Leggi tutto
Casting ragazzi/e milanesi per nuovo film di Francesca Archibugi - Milano - Indiana Production sta realizzando il nuovo film di Francesca Archibugi, già autrice tra gli altri de “Il nome del figlio”, “Qu... - Leggi tutto
Casting Showgirls, Soubrette e Vallette TV per comparse e figurazioni in nuovo film di Paolo Sorrentino - La casa di produzione cinematografica Indigo Film sta cercando comparse e figurazioni speciali per il nuovo film di Paolo Sorrentino. si cercano nello... - Leggi tutto

Per ricevere gratuitamente aggiornamenti su questo articolo e su altri annunci nel mondo dello spettacolo, prima di lasciare il nostro sito, se non sei ancora iscritto, clicca qui ed iscriviti alla nostra newsletter è gratis e veloce.

Avviso agli utenti

CastingeProvini.com non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting. Esercitiamo un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail. Aiutateci ad aiutarVi!