Agenzia Ateneo seleziona bambini e opinionisti per talent Mediaset – Lombardia

Ateneo casting, agenzia con sede a Milano, ricerca bambini/e e opinionisti (uomini e donne) per nuovo talent del gruppo Mediaset. Il programma si registrerà a Milano da gennaio 2022, per questo motivo si preferiscono candidati che siano della Lombardia e regioni limitrofe.

Nello specifico si ricercano:

– bambini e bambine 6/12 anni 
I candidati devono essere simpatici e solari, italiani e stranieri, la parola d’ordine è divertirsi…
sai ballare, cantare, fai qualche sport o suoni qualche strumento, sei capace di riconoscere un film dalle prime scene, sei un circense o semplicemente sai raccontare le barzellette… qualsiasi tipo di talento è ben accetto.

– opinionisti uomini e donne 18/50 anni parlanti che sappiano interloquire con facilità

Per le candidature dei bambini:
inviare mail con foto a talenta@ateneomoda.com inserire cognome e nome del minorenne, eta’ e citta’ di provenienza, per cosa vorresti farti provinare, cognome e nome di almeno un genitore ed il suo recapito telefonico.

Per le candidature degli opinionisti:
inviare mail con foto a talent-opinionisti@ateneomoda.com
, inserire in oggetto cognome e nome, eta’, citta’ di provenienza e recapito telefonico.

Si fa presente che le candidature pervenute potranno essere utilizzate da Ateneo Casting anche per altre future proposte dell’Agenzia: come altri casting, colloqui conoscitivi ed eventuale inserimento in Agenzia per i quali può essere richiesta una quota d’iscrizione.

Data chiusura annuncio: 30 Novembre 2021 - 21:00

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta sempre aggiornato sugli annunci di CastingeProvini.com, se non sei ancora iscritto, iscriviti subito alle nostre Pagine Social!