Nuovi casting per l’etichetta discografica Music Ahead

Nuovi casting per l’etichetta discografica Music Ahead per selezionare cantautori, interpreti e/o band che hanno le capacità e le doti per essere inseriti nel mercato musicale oppure che vogliano collaborare con l’etichetta ed essere seguiti da un team di produzione professionale per affrontare concorsi canori, talent show, selezioni per Sanremo o realizzare il loro progetto musicale.

logo Music Ahead

Music Ahead: apre le porte agli artisti, ai gruppi, ai cantautori e interpreti.

Questa serie di casting/audizioni sono al fine della produzione artistica e di una maggiore attenzione a tutti quei progetti artistici che vengono puntualmente inviati all’etichetta o che cercano visibilità.
Gli appuntamenti saranno personalizzati e sarà dedicato il tempo adeguato alla conoscenza dell’artista, del suo progetto, delle sue esigenze e delle sue aspettative al fine anche di far nascere collaborazioni alternative.

L’evento non ha solo lo scopo di selezionare e produrre i nuovi talenti della scena musicale ma anche di aiutare tutti quelli che non hanno un vero progetto musicale e hanno bisogno di consulenza musicale gratuita, quali concorsi canori, come sceglierli e come prepararsi artisticamente ad affrontarli oppure tutti quegli artisti che hanno bisogno di un ambiente idoneo e professionale atto anche a creare da zero un progetto su misura.

L’iscrizione all’evento è gratuita e gli orari saranno assegnati agli artisti in modo personalizzato anche in base alle loro esigenze.

Al casting saranno presenti addetti ai lavori nel campo della musica e dello spettacolo e sarà sempre presente il produttore, arrangiatore, compositore direttore d’orchestra e personal manager Giuliano Boursier: ha prodotto e/o collaborato con Luca Dirisio, Roberto Angelini, Modà, Daniele Stefani, Riccardo Fogli, Gatto Panceri, Ivana Spagna, Loredana Bertè, Tullio De Piscopo e tanti altri…

Le audizioni si effettueranno maggiormente presso lo studio di Music Ahead in Vergiate (Varese) a 15 min dall’aeroporto di Malpensa e a 5 min dalla stazione ferroviaria di Vergiate.

Attenzione si accede ai casting dopo una prima selezione tramite materiale e demo inviati (audio e/o video, fotografie e breve biografia).

Inviare il materiale ademo@aheadoftime.it

Sito web Music Ahead: www.aheadoftime.it

Data chiusura annuncio: 04 Maggio 2019 - 19:00

ALTRI ANNUNCI CHE TI POSSONO INTERESSARE: