Skip to main content

Amedia Group seleziona ragazze per lavori retribuiti di tagli, colori e acconciature - Roma

AMEDIA GROUP seleziona ragazze predisposte a eseguire tagli, colori e acconciature. Nello specifico si ricercano 7 modelle (per cui è prevista retribuzione) di cui:

- 4 con capelli medio/corti (castano chiaro e bionde)

- 2 con capelli lunghi per acconciature (bionda o castana)

- 1 disponibile al taglio corto (bionda)

Alle eventuali modelle scelte viene chiesta disponibilità per:

- 3/4 giorni da dedicare alla preparazione del look (3/4 giorni prima rispetto alla data di realizzazione degli scatti fotografici)

- 1 giorno dedicato alla realizzazione della collezione

Il lavoro è retribuito: 150,00 € a titolo di prestazione con ritenuta d'acconto del 20%

La preparazione alla collezione moda e gli scatti fotografici si effettueranno entro la metà di Giugno 2017, presso l'International Accademy di Roma.

Per candidarsi inviare:

- foto (mezzo busto e primo piano)

- dati personali (nome - cognome - città - numero di telefono)

- curriculum

all'indirizzo email:  info@amediagroup.it

Annuncio valido fino a: Domenica, 4 Giugno, 2017

Altri annunci che ti possono interessare:

School City Agency seleziona attori professionisti, nuovi talenti e volti emergenti - VUOI LAVORARE NEL MONDO DEL CINEMA, DELLA PUBBLICITA O DELLO SPETTACOLO? S.C. Agency Milano ha riaperto le selezioni per il nord Italia di attori prof... - Leggi tutto
Selezione modelle e aspiranti modelle a cura di Nyto Models - SELEZIONI MODELLE E ASPIRANTI MODELLE - NON E' UN CONCORSO Selezioni in:   VENETO - EMILIA ROMAGNA - MARCHE - ABRUZZO E MOLISE (presto anche... - Leggi tutto
Aiutaci a cambiare le persone, Aiutaci a cambiare il mondo: Sostieni il Social Films Fest! - Sostieni il Social Films Fest Festival Internazionale film e video a tema sociale Aiutaci a cambiare le persone! Aiutaci a cambiare il mondo! Il Soci... - Leggi tutto

Per ricevere gratuitamente aggiornamenti su questo articolo e su altri annunci nel mondo dello spettacolo, prima di lasciare il nostro sito, se non sei ancora iscritto, clicca qui ed iscriviti alla nostra newsletter è gratis e veloce.

Avviso agli utenti

CastingeProvini.com non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting. Esercitiamo un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilitĂ  di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail. Aiutateci ad aiutarVi!