Artisti e Comunicazione: Come promuovere la propria immagine al pubblico

Il ruolo della comunicazione nel settore dello spettacolo è fondamentale per gli artisti affermati e per quelli emergenti, castingeprovini.com ha voluto rispondere ad alcune delle domande che più spesso ci vengono rivolte, attraverso la voce di Giulia Toselli, esperta di comunicazione, social media, ufficio stampa. Nel video troverete le risposte alle seguenti domande:

  1. Per emergere nel mondo artistico e dello spettacolo è sufficiente il proprio talento?
  2. Qual è il ruolo attuale dei social e del web in generale nella promozione di artisti emergenti o già affermati?
  3. Tu sei spesso presente nelle giurie di importanti concorsi di Danza e Musical quali sono i parametri che ritieni più importanti nella valutazione degli artisti?
  4. Quali sono gli errori che gli artisti emergenti sono soliti commettere e come evitarli?
  5. Si può essere artisti per cosi dire “part-time” dedicando cioè solo una parte del proprio tempo al sogno artistico?

 

Per consultare gli annunci per lavorare nel mondo dello spettacolo: clicca qui

Ha risposto alle nostre domande Giulia Toselli: da diversi anni si occupa di arte e di artisti; prima attraverso la laurea in Studio e Gestione dei Beni Culturali e successivamente attraverso diverse esperienze nel mondo dell’organizzazione di eventi. Nel 2010 crea il portale web iodanzo.com, che ancora oggi è tra i leader del settore, con la nascita dei social, grazie all’esperienza maturata con iodanzo, inizia a lavorare come ufficio stampa e social media manager. Per maggiori informazioni su Giulia Toselli: clicca qui

Data chiusura annuncio: 31 Dicembre 2030 - 00:00

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci: