ASM Accademia di Recitazione Sergio Martinelli: audizioni il 18 settembre a Roma

ASM – ACCADEMIA SERGIO MARTINELLI
ISCRIVITI ALL’AUDIZIONE DEL 18 SETTEMBRE 2019

Entro e non oltre il 16 settembre è possibile iscriversi all’audizione per l’ammissione alla sessione dell’anno 2019/2020 di ASM – Accademia di Recitazione Sergio Martinelli.
Le audizioni si terranno il giorno 18 settembre 2019
presso la nostra sede di Roma, in Via di Vigna Jacobini, 11.

locandina Audizioni ASM

ACCADEMIA ASM è un percorso completo e intensivo il cui obiettivo è formare attori e lanciarli nel mondo del cinema e della televisione.

La nostra offerta formativa è pari alle più prestigiose scuole e accademie di recitazione presenti sul territorio italiano, dalle quali però si differenzia perché offre ai partecipanti più meritevoli la possibilità, a termine del biennio di studio, di rappresentanza artistica da parte dell’agenzia Studio Emme.
Le lezioni, rivolte agli allievi scelti tramite appunto audizione, prevedono l’insegnamento di recitazione, dizione, movimento scenico, storia del cinema, tecnica della voce, improvvisazione e tecniche del provino.

Accademia ASM è rivolta a ragazzi e ragazze tra i 18 e i 26 anni che abbiano conseguito un diploma di scuola secondaria superiore quinquennale o altro titolo straniero equivalente.
Agli allievi stranieri, invece, è richiesta un’ottima padronanza della lingua italiana.

PERCHE’ PARTECIPARE?
Il corso di recitazione ASM è mirato a formare allievi che possano essere in grado di lavorare nel cinema e nella televisione ad alti livelli.
Si tratta di un percorso completo che permette di acquisire tecniche di recitazione per vincere casting per ruoli anche da protagonista.

VUOI COGLIERE DAVVERO UN’OPPORTUNITA’?
Allora non esitare!
PARTECIPA ALLA NOSTRA AUDIZIONE DEL 18 SETTEMBRE 2019


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 16 Settembre 2019 - 23:59

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci: