Ateneo ricerca cantanti e band per progetto musicale retribuito – Milano

L’Ateneo casting, agenzia con sede a Milano, ricerca per nuovo progetto musicale retribuito, che si effettuerà da marzo/aprile 2022 le seguenti figure:

  • uomini e donne cantanti solisti, duo, band, cantautori, ogni genere d’arte musicale (pop, rock, funcky, jazz, rap, trap, metal, dance – solo per menzionarne alcune)
  • età richiesta dai 14 anni in su, non obbligatoriamente professionisti, si ricercno anche figure esordienti.

Verranno effettuati casting in presenza nella sede di Milano, quindi non candidarsi se non siete in grado di recarvi direttamente a Milano.

Per candidarsi inviare mail a musica@ateneomoda.com inserendo come oggetto: musica/cognome e nome/età/città/recapito telefonico/genere musicale se minorenni inserire numero telefonico del genitore.

I casting saranno effettuati seguendo tutte le norme e precauzioni dettate dalla vigente legge anti covid-19 richiesto green pass da mostrare all’ingresso prima del casting.

Si fa presente che le candidature pervenute potranno essere utilizzate da Ateneo Casting anche per contattare i candidati per altre future proposte dell’Agenzia come: altri casting, colloqui conoscitivi ed eventuale inserimento in Agenzia per i quali può essere richiesta una quota d’iscrizione.

Data chiusura annuncio: 31 Marzo 2022 - 00:00

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta sempre aggiornato sugli annunci di CastingeProvini.com, se non sei ancora iscritto, iscriviti subito alle nostre Pagine Social!