Audizione ballerine per spettacoli teatrali prodotti da S.M.ART – Roma

Si ricercano 3 ballerine per 2 diversi spettacoli teatrali prodotti da S.M.ART in scena a Roma fra Marzo e Aprile 2019. Nello specifico si ricercano:

2 ballerine per varietà magico in scena a metà Aprile, altezza max 1.70, bella presenza e versatilità

1 ballerina per varietà in scena a metà Marzo, bella presenza, versatilità e con studi di danza classica (FONDAMENTALE)

Il casting si svolgerà a Roma nella giornata di venerdì 18 Gennaio 2019, presso i locali del Teatro IF sito in Via Nomentana. Durante il casting verrà richiesta anche una coreografia singola di una durata massima di 2 minuti (sulle punte per chi si candida al varietà di Marzo). Ci si può candidare per entrambi gli spettacoli, i casting saranno lo stesso giorno, ma in orari differenti.

La produzione si riserva di effettuare una prima selezione via mail in caso le candidature siano di un numero eccessivamente elevato.


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 06 Gennaio 2019 - 23:00


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta aggiornato gratuitamete con le nostre pagine social: