Audizione danzatori/danzatrici per Fondazione Teatro Massimo – Palermo

La Fondazione Teatro Massimo di Palermo indice una selezione per Tersicoreo/a di fila con obbligo di solista finalizzata ad eventuali assunzioni a termine secondo le esigenze artistiche della stagione 2022/2023.

Le domande di ammissione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 23.59 del 05 ottobre 2022.

Prove e programmi d’esame

Verrà effettuata una prima selezione dei curriculum-vitae e dei video da parte della Commissione esaminatrice che esprimerà il proprio voto, su apposita scheda, sul passaggio del candidato/a alla fase di selezione in presenza con un si o un no.
Tale passaggio è subordinato al raggiungimento del 50% +1 dei voti espressi dai Commissari.

L’elenco dei candidati idonei verrà pubblicato sul sito della Fondazione Teatro Massimo entro e non oltre il 10 ottobre 2022.

La successiva selezione dei candidati risultati idonei si terrà in presenza presso la Fondazione Teatro Massimo – Sala degli Stemmi – Piazza Verdi, Palermo, secondo il seguente calendario:

  • Donne: domenica 16 ottobre 2022 ore 09.00
  • Uomini: lunedì 17 ottobre 2022 ore 9.00

La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 05 Ottobre 2022 - 23:59


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta aggiornato gratuitamete con le nostre pagine social: