Audizione danzatori e danzatrici per spettacolo al Parco della Musica – Roma

Audizione danzatori e danzatrici per Spettacolo di Teatro-Danza, Danza Contemporanea che si terrà il 10 dicembre 2022 al Parco della Musica a Roma.
Progetto in collaborazione con la DIA (Dipartimento Investigativo Antimafia) e Osservatorio per la Legalità, Sicurezza e lotta alla Corruzione – Regione Lazio.

Regia e coreografie VALERIA VALLONE

Direzione Musicale LUCA VELLETRI

Musical SRL Casting cerca 8 danzatori:

  • 4 UOMINI età 18-40 anni
    Danzatori contemporanei e classici versatili con Fisicità plastica, capacità attoriali, esperienza lavorativa di almeno 2 anni
  • 4 DONNE età 18-40 anni
    Danzatrici classiche e contemporanee versatili, capacità attoriali, esperienza lavorativa di almeno 2 anni

PERIODO DI PROVA e SPETTACOLO: Dal 1 al 10 DICEMBRE 2022

Attività lavorativa con compenso da 500 € a 2000 € (ulteriori dettagli sul compenso e altre informazioni verranno fornite all’invio del form in coda)

Prove presso Periferia di ROMA


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 01 Ottobre 2022 - 12:00


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta aggiornato gratuitamete con le nostre pagine social: