Audizione per l’Accademia di Balletto Vaganova di San Pietroburgo – Liguria

Audizione per la prestigiosa Accademia di Balletto Agrippina Vaganova di San Pietroburgo, il 9 e 10 marzo 2019 a La Spezia.

Età minima richiesta per la partecipazione: 11 anni

Primo giorno: Lezione accademica.

Secondo giorno: Punte-variazioni, due gruppi divisi per età, da 11 a 13 anni e dai 14 anni in poi

Ogni allievo dovrà portare con sè un video su cd o chiavetta contenente un estratto di lezione o una variazione da lasciare su richiesta alla professoressa che si occupa della selezione.

Allievi fino ai 15 anni possono essere selezionati ma potranno restare in accademia un periodo più breve degli studenti più grandi, ovvero possono essere invitati per sei mesi, tre a semestre. il periodo di permanenza può essere rinnovabile ogni anno fino al compimento dei 16 anni, dopodichè si potrebbe accedere ai corsi ordinari.
Dai 16 anni si entra direttamente ai corsi ordinari.

Per partecipare si rende necessario scaricare e spedire il modulo di registrazione, oltre che una foto danza – il tutto via email – e il contributo di audizione tramite bonifico bancario inserendo sempre in causale vs nome + cognome + la dicitura vaganova audition.

Per maggiori informazioni sull’audizione per l’accesso alla Vaganova Academy è possibile consultare la seguente pagina dedicata:

www.lamaisondeladanse.it/vaganova-academy-audition/

La Maison de la Danse
Tel. 0039 – 0187300547

Ricordiamo anche il corso estivo ufficiale 2019 dell’Accademia Vaganova, le cui modalità di partecipazione al programma è consultabile invece tramite la pagina dedicata:

www.lamaisondeladanse.it/vaganova-academy-summer-course-2018/

locandina audizione Accademia di Balletto Vaganova

Data chiusura annuncio: 09 Marzo 2019 - 00:00

ALTRI ANNUNCI CHE TI POSSONO INTERESSARE: