Audizione ballerini/cantanti per il musical: We Will Rock You – Milano

Claudio Trotta per Barley Arts annuncia le Audizioni per il musical “We Will Rock You” ideato dai QUEEN e Ben Elton, Regia di Michaela Berlini (ESCLUSIVA ITALIANA)

SI RICERCANO PER ENSEMBLE:

– BALLERINI UOMINI CON BUONE CAPACITA’ CANORE
Età scenica 20/30 anni
Sono benvenuti candidati di diverse etnie

È RICHIESTA LA PREDISPOSIZIONE AD ALMENO UNO DEI SEGUENTI COVERAGGI:

Galileo (Età scenica fra 20 e 30 anni)
Ruolo protagonista maschile, bella presenza, ottima vocalità. Giovane ribelle, personaggio centrale. Attraente, sexy, vulnerabile, sensibile, irrequieto, testardo e ostinato. Teso, sempre all’erta. Il suo obiettivo è lasciare un segno. Cerca il modo migliore di trasformare i suoi sogni in realtà.
Tenore Rock Esteso (mix fino a C5) con falsetto potente.

Pop (Età scenica fra 30 e 50 anni)
Bibliotecario maturo, cerca di scoprire l’esatto momento in cui la musica è morta. Tipo da bancone, ex ribelle. Uomo di mondo con passione per la vita e la musica. Voce rock e doti comiche richieste. Baritono (E4).

Kashoggi (Età scenica fra 30 e 50 anni)
Braccio destro di Killer Queen, capo della polizia della Globalsoft. Fa il lavoro sporco per Killer Queen. Furbo, spietato e senza scrupoli. Attraente, sofisticato, intelligente, sinistro, crudele, freddo ma affascinante. Capacità comiche richieste.
Tenore Rock Esteso (mix fino a C5)

Le audizioni si svolgeranno a Milano, mercoledì 26 giugno 2019.

È obbligatoria la prenotazione tramite email entro il venerdì 21 giugno 2019.


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 21 Giugno 2019 - 23:00

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci: