Audizioni per la Cooperativa Artisti del Coro – Parma

La Cooperativa Artisti del Coro di Parma, responsabile del reclutamento e dell’organizzazione degli artisti del coro per il Teatro Regio di Parma, indice un’audizione per selezionare artisti del coro (soprani – mezzosoprani – contralti – tenori – bassi – baritoni) per l’eventuale completamento degli organici per le produzioni 2019.

LA Cooperativa Artisti del Coro di Parma informa che le attività previste per il 2019 saranno sia in collaborazione con il Teatro Regio di Parma sia con altri enti e/o manifestazioni italiane e estere.

E’ indetta il giorno 30 aprile 2019 un’audizione per artisti del coro (soprani – mezzosoprani – contralti – tenori – bassi – baritoni).

Possono partecipare all’audizione coloro i quali siano in possesso dei seguenti requisiti:

  1. età non inferiore a 18 anni e non superiore a 65 alla data della audizione
  2. cittadinanza in un paese dell’Unione Europea o cittadini non appartenenti all’Unione Europea ma regolarmente soggiornanti in uno degli Stati Membri.

La partecipazione all’audizione è gratuita.

I candidati devono presentare la domanda di partecipazione entro e non oltre il giorno 25 aprile 2019.

Di seguito le modalità per inviare la domanda e consultare il bando ufficiale.


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 25 Aprile 2019 - 23:00

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci: