Audizioni danzatori/danzatrici per il Corso di Alta Formazione Professionale diretto da Simona Cieri

In palio 5 borse di studio per il Corso di Alta Formazione Professionale diretto da Simona Cieri. Aperte le selezioni per il nuovo Anno Accademico del Corso di Alta Formazione Professionale del Centro Internazionale d’Arte di Siena MOTUS, che prenderà avvio il giorno 1 Ottobre 2021.

immagine motus borse di studio danza

Il Corso, diretto da Simona Cieri (Coreografa della Compagnia MOTUS), è mirato all’inserimento dei danzatori nell’organico della Compagnia MOTUS. Per questo, potrà essere prevista la partecipazione degli allievi più meritevoli ad uno o più spettacoli della Compagnia.

L’audizione per l’ammissione al Corso si terrà il giorno 31 Agosto 2021 e nel corso della stessa saranno assegnate fino a 5 borse di studio, a copertura di una parte dei costi del percorso di formazione.

Potranno accedere all’audizione, giovani danzatori e giovani danzatrici che abbiano acquisito solide basi nello studio della danza classica e/o contemporanea e che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età, di nazionalità italiana o estera.

La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 20 Agosto 2021 - 23:00

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta sempre aggiornato sugli annunci di CastingeProvini.com, se non sei ancora iscritto, iscriviti subito alle nostre Pagine Social!