Audizioni danzatori e danzatrici per la Compagnia Zappalà Danza – Roma, Milano ed Europa

La Compagnia Zappalà Danza seleziona danzatori (uomini e donne) per la nuova creazione di Roberto Zappalà con prima assoluta prevista nel mese di giugno 2019. Inizio contratto nel mese di aprile 2019, con possibilità di rinnovo. Si richiede ottima formazione di classico e contemporaneo.

Le audizioni si terranno tra dicembre 2018 e gennaio 2019 a Londra, Roma, Barcellona, Berlino, Milano e L’Aia. La partecipazione avviene solo per invito, i candidati dovranno registrarsi online compilando il modulo per una delle seguenti date di audizione (per ogni audizione il termine ultimo per la registrazione é cinque giorni prima dell’audizione, il sistema verrà poi bloccato):

  • 07 dic 2018  Londra (Regno Unito) 
  • 18 gen 2019 Rome (Italy)
  • 19 gen 2019 Barcelona (Spain)
  • 20 gen 2019 Berlino (Germania)
  • 21 gen 2019 Milano (Italia)
  • 31 gen 2019 The Hague (The Netherlands) L’AIA

La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 25 Gennaio 2019 - 00:00


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta aggiornato gratuitamete con le nostre pagine social: