Audizioni per il musical: La leggenda di Belle e la Bestia – Milano

Dopo il successo ottenuto nella scorsa stagione teatrale, ritorna in scena il prossimo anno La Leggenda di Belle e la Bestia – Il musical, una delle favole più belle di sempre, che ha debuttato lo scorso dicembre al Teatro Sociale di Mantova, grazie al lavoro di Luca Cattaneo, autore e regista dello spettacolo, ed Enrico Galimberti, che ha composto le musiche originali, le coreografie sono di Silvia De Petri.

Il debutto è previsto a partire dall’inizio di gennaio 2023 con repliche fino al mese di maggio.
Nel mese di dicembre si svolgerà il periodo retribuito di allestimento dello spettacolo della durata di 3 settimane; il cast sarà ospitato presso appartamenti messi a disposizione dalla produzione.
Le repliche saranno retribuite secondo CCNL. Trattasi di produzione professionale.

Lo spettacolo è nato dalla volontà di LU.DA Produzioni, una nuova e determinata realtà
di produzione di musical, che con questo spettacolo si è conquistata il pubblico delle maggiori città italiane. La Leggenda di Belle e la Bestia è stata in tournée fino a maggio 2022 toccando i più importanti palcoscenici italiani: dal Teatro Sistina di Roma, al Teatro Repower di Milano.

Nell’ottica di un percorso artistico e di crescita, LU.DA Produzioni ha dato vita quest’anno alla Compagnia dell’ORA, progetto artistico specializzato nel family entertainment; per questo motivo la Compagnia ha deciso di aggiungere nuove risorse artistiche e indire audizioni per ruoli ed ensemble per la stagione 2022-2023.


Le audizioni si terranno a Milano, a partire da sabato 8 ottobre 2022 presso Suanno Dance School, sia per i ruoli che per l’ensamble.

In particolare si cercano:

  • 3 CANTANTI-ATTRICI
  • 3 CANTANTI-ATTORI
  • 1 ATTORE per RUOLI PRINCIPALI
  • 5 DANZATRICI e 6 DANZATORI per ENSEMBLE E SOSTITUZIONE RUOLI

Per il dettaglio dei ruoli ricercati e per tutte le informazioni per candidarsi segnaliamo il link al bando completo

Data chiusura annuncio: 07 Ottobre 2022 - 22:00


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta aggiornato gratuitamete con le nostre pagine social: