Audizioni performer per il musical: Mrs. Doubtfire

Bando di audizione per la ricerca di performer per Mrs. Doubtfire – Il Musical, stagione teatrale 2027-2028. Basato sul film “Mrs. Doubtfire” scritto da Leslie Dixon e Randy Mayem Singer, tratto dal romanzo “Madame Doubtfire” scritto da Anne Fine.

Regia: Matteo Gastaldo
Coreografie: Ilaria Suss
Direzione Musicale: Fabio Serri

Produzione: All Entertainment – Ad Astra Entertainment – TEA
In accordo con MUSIC THEATRE INTERNATIONAL (M.T.I.) Europe, 

Libretto: Karey Kirkpatrick e John O’Farrell
Musiche e Liriche: Wayne Kirkpatrick e Karey Kirkpatrick
Traduzione e adattamento: Eugenio Contenti

⏳ La data di validità di questo annuncio è ormai scaduta e non è più possibile candidarsi o partecipare alla selezione.

📢 LA PROSSIMA VOLTA NON ARRIVARE IN RITARDO iscriviti gratuitamente al nostro Canale Telegram per ricevere in tempo reale gli annunci di casting e provini.
Unisciti gratuitamente alla community di 100.000 iscritti che già segue le nostre pagine social: Instagram e Facebook

Data chiusura annuncio: 28 Aprile 2026

Puoi consultare altri annunci dello stesso settore cliccando sui link di seguito o consultando gli ultimi annunci pubblicati.

Ultimi annunci pubblicati: