Skip to main content

Bando per giovani registi e sceneggiatori di Italia e Spagna: Siamo il Futuro

Prorogate le iscrizioni al 21 settembre 2018 per partecipare alla seconda edizione del bando dedicato ai giovani talenti del cinema e dell’audiovisivo "Siamo Il Futuro/Somos el Futuro".

Il bando 2018 è frutto della cooperazione fra Italia e Spagna ed è rivolto a registi e sceneggiatori di nazionalità o residenza italiana o spagnola di età compresa fra i 18 e i 25 anni.

Il progetto è sostenuto per la parte italiana dalla Direzione Generale Cinema del MiBACT e dalla Roma Lazio Film Commission.

Il concorso per valorizzare giovani talenti del cinema e dell’audiovisivo europeo premierà una coppia composta da un regista e uno sceneggiatore di età compresa fra i 18 e i 25 anni, residenti in Italia o in Spagna. Alla coppia che avrà presentato la sceneggiatura vincitrice del bando verrà assegnato un premio consistente in:

- un contributo economico di 20.000 euro offerto dalla Direzione Generale Cinema del MiBACT;

- un contributo alla postproduzione offerto dalla Roma Lazio Film Commission.

Segnaliamo nel link per maggiori informazioni il sito web con il bando completo.

Link per maggiori informazioni: Clicca qui per maggiori informazioni

Annuncio valido fino a: Venerdì, 21 Settembre, 2018

Per ricevere gratuitamente aggiornamenti su questo articolo e su altri annunci nel mondo dello spettacolo, prima di lasciare il nostro sito, se non sei ancora iscritto, clicca qui ed iscriviti alla nostra newsletter è gratis e veloce.

Avviso agli utenti

CastingeProvini.com è un sito gratuito che pubblica casting, provini, audizioni ed info per lavorare e per formarsi nel mondo dello spettacolo. Non ci occupiamo noi dei casting e delle selezioni. Per candidature ed informazioni sui singoli annunci bisogna seguire le indicazioni presenti nelle pagine degli stessi. Il nostro sito non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano gli annunci. Esercitiamo un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci. Aiutateci ad aiutarVi!