Bando per coreografi under 30: KInESIS NeTWORK SwITCH

Bando “KInESIS NeTWORK SwITCH” per coreografi under 30. Il bando è istituito da Kinesis CDC di Firenze, con il sostegno di Fondazione Cassa Risparmio di Firenze e Regione Toscana, con il supporto di D.A.C. e Florence Dance Festival.

Kinesis Network Switch ha come scopo lo sviluppo, il sostegno, la promozione, la realizzazione e la messa in scena del lavoro di coreografi under 30 e della loro visione contemporanea, accogliendone l’innovazione e la sperimentazione.

Destinatari

  • Coreografi e coreografe residenti in Italia che abbiano un’età compresa fra i 18 e i 30 anni.

Finalità

  • Creazione di un primo studio o di un lavoro coreografico che abbia una durata minima di 15 minuti e massima di 20 minuti, in forma di solo, duo o ensemble, con i danzatori della Kinesis CDC.
Pubblicità

La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 23 Ottobre 2020 - 23:00

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta sempre aggiornato sugli annunci di CastingeProvini.com, se non sei ancora iscritto, iscriviti subito alle nostre Pagine Social!