Berklee Music Camp: corso intensivo per cantanti e cantautori

BERKLEE MUSIC CAMP

Il corso intensivo più completo dedicato a cantanti e cantautori con Steven Santoro di Berklee – College of Music e Francesco Gazzè.

Presso il CET di Mogol, dal 3 al 5 Aprile 2020, torna il corso full immersion dedicato a cantanti, autori e cantautori targato Berklee – College of Music, con l’obiettivo di lavorare in maniera intensiva sulla parte vocale, scenica, sulla produzione musicale e il Songwriting insieme a Steven Santoro di Berklee – College of Music e Francesco Gazzè.

immagine Berklee Music Camp

Dal 3 al 5 Aprile ripartono gli appuntamenti formativi del Tour Music Fest, dedicati a cantanti, cantautori ed autori, targati Berklee-College of Music. Tre giorni di musica e formazione nella splendida cornice del CET del Maestro Mogol in Umbria.
Tre giorni, 30 ore di lezioni, laboratori, masterclass, esibizioni live (Scopri tutte le info sul programma) e tanto divertimento da vivere in compagnia dei nostri coach e del mitico staff TMF.
Durante i 3 giorni di formazione, per un totale di 30 ore di lezioni, si lavorerà su tutti gli aspetti dell’essere artista: dalla tecnica vocale alla presenza scenica, dall’improvvisazione vocale all’interpretazione, dalla scrittura creativa all’arrangiamento, fino alla produzione musicale. Ogni artista avrà, inoltre, la possibilità di registrare nello studio B del CET (che ha visto registrare artisti del calibro di Celentano, Mina, Negramaro, Laura Pausini, Arisa, e tanti altri italiani ed internazionali) con il supporto di un produttore artistico, effettuare una visita foniatrica, realizzare un video di una performance e un book fotografico professionale, partecipare alla masterclass di Steven Santoro intitolata “The secret of words – il peso e il valore delle parole nella scrittura di una canzone”.

Per quegli artisti che vorranno approfondire alcuni degli aspetti particolari del proprio metodo di scrittura, ci sarà anche la possibilità di lavorare in modo individuale con Francesco Gazzè, autore di moltissimi testi del fratello Max, di Raf e Nek.

Non mancheranno le occasioni di esibirsi live nelle serate di venerdì e sabato nel Teatro del CET, per mettere subito in pratica sul palco quello che si è appreso.
Lezioni, masterclass e laboratori, ma anche jam session e relax, il tutto nell’inconfondibile stile TMF per trasformare un semplice weekend nell’esperienza musicale più efficace e divertente di sempre!


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 03 Aprile 2020 - 00:00

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta sempre aggiornato sugli annunci di CastingeProvini.com, se non sei ancora iscritto, iscriviti subito alle nostre Pagine Social!