Skip to main content

Casting analisti/e TV per la trasmissione di Rai Tre: TV Talk - Milano

Il programma TV di Rai Tre "Tv Talk" ricerca nuovi analisti (uomini e donne) TV under 30. Il magazine Rai del sabato pomeriggio che analizza la settimana televisiva italiana e internazionale, tornerà in onda da sabato 14 ottobre 2017, dallo studio TV2 del Centro di Produzione Rai di Milano.

A tal proposito Tv Talk cerca nuovi analisti:

- Giovani di età inferiore ai 30 anni

- che seguano la tv con costanza,

- che abbiano voglia di dire la loro su eventi, personaggi e programmi della nostra tv,

- giovani competenti che amino o detestino la tv e che abbiano voglia di confrontarsi faccia a faccia con i protagonisti del piccolo schermo.

Attenzione: anche chi ha già partecipato ai casting precedenti potrà presentarsi.

Per candidarsi bisogna inviare una mail allegando CV e foto all'indirizzo

castingtvtalk@gmail.com

La convocazione per i casting che si terranno a Milano il 20 e il 21 settembre 2017 sarà inviata ai candidati selezionati.

Le selezioni si svolgeranno in: Milano

Annuncio valido fino a: Martedì, 19 Settembre, 2017

Segnaliamo nel link per maggiori informazioni la pagina facebook del programma.


Link per maggiori informazioni: Clicca qui per maggiori informazioni

Altri annunci che ti possono interessare:

Aiutaci a cambiare le persone, Aiutaci a cambiare il mondo: Sostieni il Social Films Fest! - Sostieni il Social Films Fest Festival Internazionale film e video a tema sociale Aiutaci a cambiare le persone! Aiutaci a cambiare il mondo! Il Soci... - Leggi tutto

Per ricevere gratuitamente aggiornamenti su questo articolo e su altri annunci nel mondo dello spettacolo, prima di lasciare il nostro sito, se non sei ancora iscritto, clicca qui ed iscriviti alla nostra newsletter è gratis e veloce.

Avviso agli utenti

CastingeProvini.com non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting. Esercitiamo un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail. Aiutateci ad aiutarVi!