Casting artisti/performer e modelli uomini per performace – Venezia

Casting performer, musicisti, cantanti, modelli (tutte figure di sesso mascile) a Venezia per una performance in concomitanza con la Biennale Arte di Venezia 2019. Si ricercano artisti/performer di tutte le etnie disponibili i giorni 7 e 8 maggio (orari da definire) per le prove e il 9 pomeriggio per l’esibizione pubblica. La direzione artistica sarà di Gosha Rubchinskiy.

Il lavoro è regolarmente retribuito, i performer verranno assunti per i tre giorni, le paghe comprensive di prove variano a seconda del ruolo dai 500 ai 700 euro lordi. Non sono previsti rimborsi di viaggio o pernottamento.

Nello specifico si ricercano UOMINI 18-25 anni, con altezza minima di 180 cm, taglia max 50 (possibili deroghe minime per musicisti e cantanti) dei quali:

– N° 10 Atleti: atletica leggera, podisti, ginnasti, acrobati, freestyler ecc.
– N° 1 Batterista
– N° 7 “modelli” che dovranno indossare dei capi di una collezione
– N° 10 musicisti (anche allievi di scuole o conservatori) di vari strumenti: violino, violoncello, tromba, percussioni, oboe, trombone, contrabbasso, flauto, corno o altro da indicare. La performance consisterà nel suonare lo strumento come per accordarlo e/o riscaldarlo. È richiesta comunque una discreta padronanza tecnica e il possesso del proprio strumento.
– N° 10 Cantanti (anche di cori o scuole di canto). La performance consisterà in esercizi di riscaldamento della voce e/o gorgheggi.
– N° 10 ballerini di ogni stile di ballo, in grado di eseguire una semplice coreografia


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 24 Marzo 2019 - 23:00

ALTRI ANNUNCI CHE TI POSSONO INTERESSARE: