Casting attore 50-60 anni per video gruppo bancario – Milano

Videomaker di Milano cerca attore professionista di 50-60 anni per video di formazione destinati a un importante gruppo bancario. I video saranno realizzati su green screen e l’attore, ripreso a mezzo busto, dovrà leggere, tramite gobbo, dei testi della durata di circa 10 minuti l’uno con informazioni di tipo finanziario.

Si richiede:

  • ottima capacità di lettura, di dizione e di interpretazione di un testo scritto che scorre su teleprompter,
  • bell’aspetto, capelli, preferibilmente grigi o brizzolati, abbigliamento curato.

I testi sono una ventina, quindi occorreranno 4-5 giornate lavorative di riprese. Le riprese verranno calendarizzate nel mese di dicembre-gennaio e si svolgeranno a Milano. Non si accettano candidature di persone che abitano lontano da Milano e dintorni.

Il compenso da concordare con l’attore verrà fatturato dall’attore stesso al cliente, quindi si richiede partita iva o possibilità di emettere ritenuta d’acconto.


Per partecipare alla selezione inviare foto in primo piano – mezzobusto via mail o indicare un link a un profilo instagram o al proprio sito.

Scrivere a Lara Peviani: impronte@gmail.com

Data chiusura annuncio: 11 Dicembre 2022 - 00:00


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta aggiornato gratuitamete con le nostre pagine social: