Casting attori e attrici per il film Sandrino – Reggio Calabria

Casting attori e attrici a Reggio Calabria per il film “Sandrino”, personaggio creato dall’attore reggino Pasquale Caprì, a caratterizzare il film saranno anche le location, scelte tra gli scorci più belli del territorio di Reggio Calabria.

Il progetto nasce da un’idea di Giuseppe Meduri poi sviluppata da Pasquale Caprì, Benvenuto Marra e Giorgio Casella. Il soggetto è stato poi riveduto e adattato per il cinema da Davide Manganaro.

Il primo ciak è stato pianificato nel Gennaio 2019 per circa sei settimane di riprese. Il film sarà prodotto dall’Associazione culturale Ndi Salamu. Le musiche saranno realizzate dal M° Roberto Caridi.

I casting si svolgeranno il 30 novembre e 1 dicembre 2018, gli aspiranti attori potranno recarsi al CineTeatro Metropolitano di Reggio Calabria, dalle 9:30 alle 16.

La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 30 Novembre 2018 - 00:00

ALTRI ANNUNCI CHE TI POSSONO INTERESSARE: