Casting attori e attrici per il film: Tutti i nostri ieri – Emilia-Romagna

Casting attori e attrici in Emilia Romagna. Atomo film ha aperto i casting del film “Tutti i nostri ieri” di Andrea Papini. Il progetto è sostenuto da Emilia-Romagna Film Commission, le riprese non inizieranno a novembre, come inizialmente previsto, ma nei primi mesi del 2021.

La produzione prosegue comunque con i casting, per la ricerca di attori provenienti esclusivamente dalla Regione Emilia Romagna, con particolare interesse verso i residenti nella provincia di Ferrara.

Nello specifico si ricercano attori e attrici professionisti/e e non di varie età, per ruoli coprotagonisti, piccoli ruoli e figurazioni speciali.

Pubblicità

Per partecipare alla selezione inoltrare le candidature inviando foto, cv e brevi video di presentazione all’indirizzo mail: atomo.casting@gmail.com

I materiali dovranno essere nominati con nome, cognome, comune di residenza. Nella candidatura si prega di indicare recapiti mail e telefono.

La data del casting in presenza verrà comunicata successivamente.

Per il dettaglio dei ruoli ricercati e per maggiori informazioni segnaliamo il link all’annuncio sul sito cinema.emiliaromagnacreativa.it

Data chiusura annuncio: 06 Dicembre 2020 - 23:00

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta sempre aggiornato sugli annunci di CastingeProvini.com, se non sei ancora iscritto, iscriviti subito alle nostre Pagine Social!