Casting comparse il 23 giugno per la serie TV Rai: Rocco Schiavone – Valle d’Aosta

La produzione della Serie TV Rocco Schiavone è alla ricerca di diverse figure da inserire come comparse in previsione delle imminenti riprese previste per i mesi di luglio-agosto 2020. In un primo momento era stata diffusa la notizia solo dei casting on line (ancora aperti) ma per venire incontro a tutte le esigenze del caso, è stato deciso di procedere ad una estensione delle modalità di espletamento del casting anche di persona.

Pertanto, martedì 23 giugno 2020, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00 si svolgerà de visu nell’atrio aperto adiacente alla sala conferenze del CENTRO POLIFUNZIONALE GRAND PLACE presso l’Area Verde di Pollein (AO).

SI RICORDA CHE IL CASTING È RISERVATO A RESIDENTI E DOMICILIATI IN VALLE D’AOSTA.

Durante lo svolgimento del casting verranno assicurate le norme di contenimento e gestione dell’emergenza COVID-19. Saranno disponibili dispenser di soluzione idroalcolica per il lavaggio delle mani. I candidati devono presentarsi già corredati di DPI idoneo (mascherina).

Sono richiesti i seguenti dati e documenti:

  • carta di identità
  • codice fiscale
  • codice Iban

Il lavoro sarà regolarmente retribuito. Le persone selezionate verranno contattate successivamente dai responsabili del casting.

Si cercano UOMINI E DONNE DAI 18 AI 70 ANNI RESIDENTI O DOMICILIATI IN VALLE D’AOSTA, tra cui:

  • famiglie o coppie di fatto, componenti lo stesso nucleo familiare domiciliare;
  • uomini 30/60 anni che possiedano uno smoking
  • donne 30/60 anni che possiedano un abito lungo da sera
  • uomini e donne maggiorenni, con volti e fisico particolari, non ordinari.
Pubblicità

La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 29 Giugno 2020 - 23:00

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta sempre aggiornato sugli annunci di CastingeProvini.com, se non sei ancora iscritto, iscriviti subito alle nostre Pagine Social!