Casting attori e attrici per lo spettacolo teatrale: Spacciatore – Napoli

Il Teatro di Napoli-Teatro Nazionale è produttore per la stagione 2020 – 2021 dello spettacolo teatrale Spacciatore di Andrej Longo, per la regia di Pierpaolo Sepe. Lo spettacolo debutterà in prima nazionale presso il Teatro San Ferdinando di Napoli il 18 dicembre 2020.

Il Teatro di Napoli organizza audizioni, finalizzate alla selezione di n° 2 (due) attrici e n° 3 (tre) attori. Le attrici e gli attori individuati dovranno garantire la propria disponibilità per tutto il periodo di prove e recite che si svolgeranno a Napoli dal 13 novembre 2020 al 6 gennaio 2021.

Sono ammesse alla preselezione attrici e attori professionisti:

  • con una età scenica compresa tra i 18 e i 50 anni
  • che sappiano cantare
  • e con una completa padronanza del dialetto napoletano.

La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 15 Settembre 2020 - 12:00


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci: