Skip to main content

Casting attori e attrici per il parco emozionale per famiglie: Fiabosco - Castellamonte (TO)

Casting per attori e attrici con ottima attitudine all'interattività con un pubblico di famiglie. Il periodo di lavoro sarà dal 27 novembre 2017 al 7 gennaio 2018 per oltre 30 repliche retribuite.

Per candidarti manda una mail con foto in primo piano e intera, cv, eventuale link video con monologo a:

info@woweventi.com

con oggetto: ''Casting Fiabosco 14 ottobre''.

Nel caso in cui si superasse la selezione si verrà convocati per un provino su parte e appuntamento il 14 ottobre 2017 a Castellamonte (TO), all'interno di Fiabosco, nel meraviglioso parco di Equin'ozio, co produttori del progetto con Circowow e Wow Eventi.

Nello specifico si cercano professionisti alla mano, automuniti, puntuali e professionali e con capacità di adattarsi a più ruoli.

Cos'è Fiabosco? ll primo parco emozionale immerso nel verde che cambierà e adatterà la sua veste ed i suoi spazi due volte l’anno, in occasione del periodo natalizio con un percorso dedicato alla magia del natale, ed in primavera/estate con l’affascinante mondo delle fiabe e poi chissà.

Folletti, elfi, gnomi e animali magici accompagneranno i visitatori in esperienze uniche attraverso spettacoli en plain air itineranti dove attori straordinari, esperti nella comunicazione per famiglie, interagiranno con bambini e genitori.

Fiabosco rappresenta il bosco dei sogni, per grandi e piccini, all’interno del quale si nasconde un mondo fatato dove le famiglie potranno prender parte a fantastiche avventure interattive a contatto con la natura. Tra alberi, navi dei pirati, tepee indiani case sugli alberi e castelli in legno si snoderanno i percorsi a tappe nella cornice magica, emozionante e rilassante della collina della Valle Sacra.

Il parco sorgerà all’interno sulla collina di Castellamonte (TO) dov’è attualmente presente la struttura ricettiva Equin’ozio che è solita ospitare Summer Camp e soggiorni didattici.

Le selezioni si svolgeranno in: Castellamonte

Annuncio valido fino a: Giovedì, 12 Ottobre, 2017

Altri annunci che ti possono interessare:

Casting attore (20-37 anni) per spettacoli retribuiti nelle scuole - Firenze - La Compagnia delle Spille cerca urgentemente un attore di età dai 20 ai 37 anni, preferibilemnmte automunito, per spettacoli nelle scuole eleme... - Leggi tutto
Casting attori e attrici (20-30 anni) per video cortometraggi - Roma - Autori Multimediali, società di produzione video, attiva da 20 anni, cerca, esclusivamente su Roma, 2 attori e 2 attrici da 20 a 30 anni per la... - Leggi tutto
Casting protagonisti (ragazzi/e e donna) per cortometraggio retribuito - Roma e Torino - Sukiyaki Film cerca protagonisti per produzione film di cortometraggio che si girerà a Torino/Roma in primavera. Il lavoro prevede compens... - Leggi tutto
Casting attori e attrici retribuiti per programma TV su rete nazionale - Roma - Cyrano New Media ricerca, su Roma, attori e attrici per "Italia, poeti e navigatori" di Gualtiero Peirce, trasmissione televi... - Leggi tutto
Casting ballerini/e, performer e animatori per parco Mirabilandia - Ravenna - McDini Family ricerca ballerine, ballerini, cantanti/attori e animatori per animare mascotte, all'interno del parco tematico Mirabilandia di Ravenna d... - Leggi tutto

Per ricevere gratuitamente aggiornamenti su questo articolo e su altri annunci nel mondo dello spettacolo, prima di lasciare il nostro sito, se non sei ancora iscritto, clicca qui ed iscriviti alla nostra newsletter è gratis e veloce.

Avviso agli utenti

CastingeProvini.com non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting. Esercitiamo un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail. Aiutateci ad aiutarVi!