Skip to main content

Casting attori e attrici per nuovo programma di Deakids: L'Officina dei Mostri Open - Bologna

Casting per Deakids realizzato dall’Antoniano di Bologna per il nuovo programma “L’Officina dei Mostri Open”. Lo show è la metafora di quanto possa essere divertente e sorprendente l’incontro con il diverso. È dedicata ad un pubblico dai 6 ai 10 anni.

DATE RIPRESE
Le riprese si svolgeranno presso gli studi televisivi dell’Antoniano dal 10 settembre al 4 ottobre 2018.

DESCRIZIONE PROGRAMMA
"L’Officina dei Mostri" è il primo negozio specializzato nella produzione e nella vendita di articoli per mostri. Agli ordini del malvagio Direttore ci sono tre professionisti del brivido: Matteo, il progettista; Marco, il costruttore; Nyla, l’elfa alchimista. Anche la giovane strega Evy, nipote del Direttore, frequenta abitualmente il negozio per studiare e svolgere i compiti di stregoneria. Ogni notte, al tramonto, dalla porta entrano creature di ogni tipo con problemi rocamboleschi, pericolosi e sovrannaturali.  

PROFILI RICERCATI/PERSONAGGI (preferibilmente di Bologna e province limitrofe

- Pagliaccio: 40/50 anni, aspetto trasandato, verrà incattivito dall’Officina dei Mostri. Malinconico, trucco slavato, oramai non fa paura a nessun bambino.

- Mangiatutto: 25/40 anni, almeno 1,90. Nel mondo dei mostri è una celebrità quindi sarà agghindato come un tronista/star che viene seguito dai paparazzi ma ha modi di fare molto semplici.

- Strega Oscura: 30/60 anni, la classica strega o donna di una certa età o ragazza travestita da vecchia. Naturalmente sadica, scontrosa e vendicativa. Possibilmente esile.

- Golem di Pietra: 25/40 anni, almeno 1,90. Marionetta nelle mani di una streghetta che lo comanda con la sua bacchetta magica, avrà un costume che lo ricoprirà del tutto ed una maschera/trucco che trasformerà il volto in pietra. Dice solo il proprio nome come risposta a qualunque battuta: Gollyyy…

- Anooosh: 50/70 anni, anziano saggio iracondo, esile, possibilmente con folta barba bianca o credibile per barba applicata. È’ un demone mangia-cervelli che minaccerà la vita dei nostri protagonisti. Ha uno stile etnico.

- Conte Brok e i suoi 2 scagnozzi: 30/45 anni, uomo benestante, una sorta di collezionista di opere mostruose, parla come Lapo Elkann, erre moscia nobiliare, è un po’ annoiato dalla vita e si accende nello scoprire nuovi oggetti per la sua collezione di torturatore. 

- Mostro pesce: 30/45 anni, è un pirata pesce, malefico e bugiardo, è disposto a tutto per ottenere il tesoro. Ha la classica parlata da pirata e impugna una spada con cui minaccia i nostri.

- Zack Prank: 20/30 anni, è un giovane demone dispettoso, una sorta di Peter Pan del male, riesce a muoversi nello spazio alla velocità della luce e se ne approfitta per fare degli scherzi ai nostri protagonisti. Ha la faccia da furbetto.

- Uomo occhi: età indifferente, corporatura media/piccola, non ha battute.

- Ladro/a Goblin: 18/30 anni, molto esile ed agile, deve poter fare delle capriole o muoversi come un ninja, avrà il corpo ed il volto quasi interamente ricoperti da un vestito/passamontagna neri. Sotto il passamontagna si vedranno orecchie, naso e caratteristiche da Goblin.

- Clienti Zombie (3/4): 20/50 anni, corporature varie, classici morti che camminano, sfigurati, parlano a fatica.

- Mummia: 50/70 anni, anziano petulante, non lo vedremo in volto. Fa shopping nel negozio.

- Gnomo: 50/70 anni, basso e tarchiato, sempre con il broncio. Si è auto proclamato Re Steven. Piuttosto altezzoso ed antipatico ha in mente di rimpicciolire tutta la razza umana per poterla dominare.

- Sorelle Rettili: 25/35 anni, gemelle identiche o finte sorelle completamente diverse. Sono rettiliane, avranno una lingua prensile che permette loro di afferrare il cibo lontano. Sono golose di cibo mostruoso e sono all’Officina alla ricerca di un regalo schifosamente mostruoso per la festa di compleanno di un’amica.

- Vam Pier: 35/50 anni, potrebbe essere un panzone, regista d’autore del mondo dei mostri. È un vampiro che si atteggia ad artista, eccessivo, un po’ distratto, un po’ annoiato.

- Zombie Papin: 30/45 anni, l’aiutante/schiavo del regista Vam Pier, ricopre tutti i ruoli della troupe, leccapiedi, molto basso e minuto di corporatura.

DATA E LUOGO CASTING

Il casting si terrà nella giornata di martedì 19 giugno 2018 a Bologna presso l’Antoniano, via Guinizelli 13 dalle ore 10.00 alle 19.00.

Per info e appuntamento chiamare i seguenti numeri: 051 39.40.206 - 051 039.40.216

Le selezioni si svolgeranno in: Bologna

Segnaliamo nel link per maggiori informazioni il sito web della produzione.

Link per maggiori informazioni: Clicca qui per maggiori informazioni

Annuncio valido fino a: Martedì, 19 Giugno, 2018

Altri annunci che ti possono interessare:

Selezione partecipanti per programma di Enrico Papi su TV8: Guess My Age - Milano - Vivi La Vita srl ricerca a Milano e provincia partecipanti per il programma "Guess My Age", condotto da Enrico Papi, in onda su TV8. Ch... - Leggi tutto
Casting call per il corto retribuito di Roberto Carta: Lasciami andare - Sardegna - Casting per il cortometraggio di Roberto Carta "Lasciami andare" prodotto da MAXMAN coop. Le riprese verranno effettuate in Sardegna. La pre... - Leggi tutto
Casting attori e attrici siciliani per film indipendente: The Lasting Season - Trapani - Lost Pilot Films, casa di produzione di Brooklyn, sta cercando attori e attrici siciliani di tutte le età per interpretare diversi ruoli in un... - Leggi tutto
Selezione giovani (16-25 anni) per spettacolo teatrale: Job game - Asti - Informagiovani comunale di Asti, in collaborazione con la dottoressa Josephine Ciufalo, arte terapeuta, sta ricercando 10 giovani di età compre... - Leggi tutto
Casting attore e attrice (under 30) per produzione teatrale retribuita - Roma - Walter Pagliaro cerca un attore e un'attrice under 30, per la produzione teatrale retribuita "Spettri" di Ibsen, genere dramma, che si terr... - Leggi tutto

Per ricevere gratuitamente aggiornamenti su questo articolo e su altri annunci nel mondo dello spettacolo, prima di lasciare il nostro sito, se non sei ancora iscritto, clicca qui ed iscriviti alla nostra newsletter è gratis e veloce.

Avviso agli utenti

CastingeProvini.com è un sito gratuito che pubblica casting, provini, audizioni ed info per lavorare e per formarsi nel mondo dello spettacolo. Non ci occupiamo noi dei casting e delle selezioni. Per candidature ed informazioni sui singoli annunci bisogna seguire le indicazioni presenti nelle pagine degli stessi. Il nostro sito non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano gli annunci. Esercitiamo un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci. Aiutateci ad aiutarVi!