Casting attori e attrici over 70 per corto retribuito – Roma

Casting a Roma per un cortometraggio del Centro Sperimentale di Cinematografia, regia di Francesco Romano, il lavoro prevede una retribuzione, anche se trattandosi di un progetto scolastico, il budget è molto limitato. Il cortometraggio

Il corto dal titolo “L’uomo del venerdì” che si girerà a Roma il 25 e 26 ottobre 2018, narra del conflitto interiore di una donna settantenne che, anche se sposata, prova attrazione per un altro uomo conosciuto una sera in una balera.

Di seguito le caratteristiche ricercate:

Lei: 72 anni, altezza media e corporatura media o piccola. Deve interpretare il ruolo della classica donna sposata da anni e che conduce una vita ordinaria. Si cerca un’attrice capace di esprimere gli stati d’animo attraverso i silenzi e le movenze corporee. Basi di ballo sono ben accette.

Lui 1: 75 anni, altezza e corporatura indifferente (può anche essere in carne). È il marito della donna, fa una vita sedentaria e scandita dalla routine.

Lui 2: 70 anni, ma ne dimostra meno, è di bell’aspetto ed è ancora attraente nonostante l’età. Con galanteria, fa infatuare di sé la donna. Basi di ballo sono ben accette.


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 21 Ottobre 2018 - 00:00

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta sempre aggiornato sugli annunci di CastingeProvini.com, se non sei ancora iscritto, iscriviti subito alle nostre Pagine Social!