Casting ragazzo e ragazza per corto accademico retribuito NABA – Milano

Per un cortometraggio di tesi, nonché episodio pilota di una serie teen drama, organizzato da studenti della NABA di Milano, si ricercano attori/attrici con determinate caratteristiche qua sotto citate.

Il progetto prevede una selezione iniziale tramite CV e valutazione del profilo d’artista, successivamente una richiesta di self tape e infine casting da gestire in remoto se le normative ancora non permetteranno un colloquio dal vivo.

Le riprese saranno su Milano e Busto Arsizio.

Il lavoro è retribuito, sono previsti rimborso spese e possibilità di alloggio spesato per i giorni di ripresa.

Si chiede espressamente che i candidati arrivino dal nord italia per questioni logistiche ed è preferibile l’accento LOMBARDO (possibilmente Bustocco, Varesino o Milanese).

Figure richieste

Lisa: Età scenica 16 anni.
NO tatuaggi in vista. Esteticamente gradevole, lineamenti fini, capelli chiari e lunghi, occhi chiari, corporatura esile. E’ la protagonista femminile, studentessa liceale, cresciuta con l’obbiettivo della perfezione, ma fortemente insicura. Si sente a disagio nel suo gruppo di amici e soffre di una grave forma di insonnia (oneirophobica).

Davide: Età scenica 18 anni
Accettati tatuaggi. Capelli scuri, lineamenti duri e marcati, occhi chiari e fisicità slanciata e asciutta. E’ il co-protagonista maschile; estremamente intelligente e pragmatico, maschera il suo vero Io attraverso atteggiamenti giocosi e poco seri che lo fanno passare per il burlone della situazione. Fa uso di sostanze stupefacenti che ne provocano diverse allucinazioni.


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 19 Febbraio 2021 - 23:00

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta sempre aggiornato sugli annunci di CastingeProvini.com, se non sei ancora iscritto, iscriviti subito alle nostre Pagine Social!