Casting attori e attrici per film di Maurizio Trapani

Il regista siciliano Maurizio Trapani, in collaborazione con la società di produzione Incas e la regione Molise, il prossimo maggio 2024 comincerà le riprese di un film ambientato durante la seconda guerra mondiale, che racconta il ritorno a casa a piedi di un gruppo di ex militari sbandati.

Si è alla ricerca dei seguenti attori:

  1. ROSA ruolo di protagonista – una donna siciliana con esperienza attoriale di età compresa fra i 50 e i 55 anni; altezza min. 1,65 – peso 50-55 kg; altezza max.1,75 – peso 60-65 kg. Conoscenza ottima del dialetto siciliano.
  2. GNAZIU ruolo attore secondario – pazzo del Paese – un uomo con esperienza attoriale di età compresa fra i 40-50 anni; altezza min. 1,70. Conoscenza ottima del dialetto siciliano.
  3. JOHNNY ruolo attore secondario – un uomo con accento siculo americano, età 30-35 anni. Fondamentale la conoscenza del siciliano e dell’inglese americano.
  4. CONTADINA CALABRESE ruolo attrice secondaria – una donna con accento marcatamente calabrese di età compresa fra i 60 e i 70 anni.
  5. Giovanissimo siciliano ruolo attore secondario – un ragazzo con esperienza attoriale di età compresa fra i 18-20 anni; altezza min. 1,75. Conoscenza ottima del dialetto siciliano.

La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 14 Aprile 2024 - 00:00


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci: