Casting attori e attrici per spettacolo del Teatro Stabile – Roma

Il Teatro Stabile di Roma®, per la sua nuova produzione, indice il bando di selezione per il cast del nuovo spettacolo scritto da Jacopo Neri e diretto da Giorgia Mazzucato. Lo spettacolo debutterà a Roma allo Stabile nella stagione teatrale 2018/2019 dal 04 al 07 Ottobre 2018.

Il lavoro e le prove sono retribuiti. Non sono previsti rimborsi spese di vitto, alloggio, trasferta per i casting, le prove e gli spettacoli in scena a Roma.

È richiesta disponibilità per le prove e per il montaggio dello spettacolo per il periodo di settembre/ottobre 2018 nelle date e negli orari che verranno comunicati durante il casting.

I casting si terranno a Roma il giorno 2 Settembre 2018 dalle ore 10.00.

Al candidato è richiesta una preparazione attoriale di tipo professionale e un’attitudine al movimento. A tutti i candidati è richiesto di non possedere un taglio di capelli particolarmente caratteristico, tatuaggi visibili, segni partciolari, piercing, etc.

SI RICERCANO ESCLUSIVAMENTE LE SEGUENTI FIGURE:

1 Attore: età scenica 25/30 anni 
– Altezza 1.80 Minimo
– Corporatura: esile o media
– Castano/Castano chiaro
– Occhi Nocciola/Marroni

2 Attrici: età scenica 20/25 anni 
– Altezza 1.60 Minimo

1 Attrice: età scenica 20/30 anni 
– Bella presenza
– Corporatura esile


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 27 Agosto 2018 - 23:59


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta aggiornato gratuitamete con le nostre pagine social: