Casting attori uomini per lo spettacolo: Cafards – Milano

La compagnia “PaT – Passi Teatrali” di Milano cerca 2 attori di età scenica 25-30 anni per i ruoli di Filippo e Valerio nello spettacolo “Cafards” di Nick Russo. Lo spettacolo debutterà in stagione presso il teatro milanese fACTORy32 l’8-9-10 Maggio 2020.

Le prove e le repliche sono retribuite.

Si cercano attori che abbiano un appoggio a Milano perché la produzione non riesce a farsi carico delle spese di vitto e alloggio a Milano durante le prove.

IMPEGNO PREVISTO
I provini si terranno martedì 3 marzo 2020 a Milano. Il materiale da preparare verrà comunicato ai selezionati.
Impegno previsto per le prove: da giovedì 16 aprile a giovedì 7 maggio tutti i pomeriggi esclusa la domenica.
Repliche previste al momento: 8-9-10 maggio 2020

Informazioni sullo spettacolo
“Cafards” è un opera originale scritta da Nick Russo. È stato presentato in una prima bozza di studio all’interno del Festival inDivenire a Roma, per la regia di Massimiliano Vado e con il titolo “Scarafaggi”. Debutterà a Milano nel 2020 nella stagione di fACTORy32 e in questa nuova messa in scena la regia sarà curata dallo stesso autore Nick Russo.

Pubblicità

La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 27 Febbraio 2020 - 23:00

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta sempre aggiornato sugli annunci di CastingeProvini.com, se non sei ancora iscritto, iscriviti subito alle nostre Pagine Social!