Casting attrice 20-30 anni per corto accademico retribuito – Milano

Casting attrice 20/30 anni per cortometraggio accademico retribuito di studentessa della Nuova Accademia di Belle Arti, NABA, Milano

Il cortometraggio è un Mockumentary (falso documentario) che tratta con ironia e comicità il fenomeno della disinformazione sul web. Il lavoro sarà retribuito. 
Le riprese indicativamente saranno o tra il 18-23 di dicembre 2018 o i primi di gennaio 2019. (ancora da stabilire date precise). E si svolgeranno a Milano.

Nello specifico si ricerca un’attrice sui 20/30 anni che interpreti la parte di una donna carismatica e esuberante.

SOGGETTO:
Mario, uno scettico giornalista sulla trentina scopre tramite youtube una giovane donna che sembra avere una soluzione per qualsiasi malessere fisico e mentale. Quest’ultima sembra avere ricette particolari che i suoi “seguaci” adoperano per curarsi. Incuriosito, Mario va a trovarla e la intervista; se all’inizio risulta scettico, sul finale viene travolto dal carisma della donna e lo si vede soccombere a lei.

PERSONAGGIO (ERIDE): ha sopra i 25 anni. Lavora come estetista. È una bella donna, carismatica e idealista. Nelle sue certezze però vi è un velo di follia. Essa è convinta di poter curare qualsiasi male tramite le sue “ricette”. La cosa sensazionale è il seguito che raggiunge sul suo canale youtube. Sembra essere informata su ogni campo, ma queste sue conoscenze sono frutto di una lettura superficiale e poco esperta (al livello di Wikihow e mypersonaltrainer) Tuttavia i suoi intrugli funzionano e la gente ne fa un utilizzo spropositato. Nasconde un lato calcolatore e furbo, celato nella sua apparenza.


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 20 Dicembre 2018 - 23:00

ALTRI ANNUNCI CHE TI POSSONO INTERESSARE: