Casting attrice (età scenica 70 anni) per corto accademico retribuito – Basilicata

Per un cortometraggio accademico retribuito si ricerca in Basilicata, un’attrice che interpreti il ruolo di Teresa la protagonista, età scenica 70 anni.

Il ruolo sarà retribuito. Le riprese si svolgeranno a Matera nelle date comprese dal 12 al 16 dicembre 2022 e i casting avverranno online.

Teresa è una donna intraprendente, indipendente ma fortemente testarda. È nata a Matera, una piccola città del sud italia, dove non torna da 50 anni. Vive lontano da quando, dopo aver scoperto di essere rimasta incinta, ha deciso di voler abortire. I continui litigi e giudizi della famiglia l’hanno costretta a partire e lasciare la sua casa natale.


Sinossi del cortometraggio:
Teresa, la protagonista, dopo una vita passata altrove, si trova costretta a tornare nella sua città d’origine a causa della morte della sorella minore. Dopo il funerale di quest’ultima, alcuni componenti della famiglia tornano a trovarla, come vecchi fantasmi.

Per candidarsi al casting è necessario inviare una mail a krakencortometraggio@gmail.com inserendo i seguenti dati: Nome, Cognome, età e città di provenienza. Inoltre sarà necessario inviare una foto figura intera, una primo piano e un video presentazione.

Data chiusura annuncio: 27 Novembre 2022 - 23:00


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta aggiornato gratuitamete con le nostre pagine social: