Casting attrice per compagnia teatrale: Quelli che il Teatro… – Napoli

La compagnia teatrale “Quelli che il Teatro…” di Napoli, per la messa in scena di uno spettacolo teatrale, genere commedia brillante americana, ricerca attrice semi – professionista (no professionista o di chi vive di teatro) di età compresa tra i 25 ed i 35 anni, con esperienza, di bella presenza e che sappia recitare in dizione (si prega di astenersi se neofite o di chi vuole iniziare a far teatro).

Le prove si terranno di sera per 2 volte a settimana (martedì e mercoledì) dalle ore 20:00 alle ore 22:00 a partire dal mese di ottobre 2022 in zona Chiaiano (NA) e la messa in scena è prevista per il mese di febbraio 2023.

E’ prevista regolare retribuzione e rimborso spese per spostamenti per raggiungere il luogo delle prove.

L’annuncio è rivolto solo ed esclusivamente a persone residenti a Napoli e zone limitrofe.


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 18 Settembre 2022 - 00:00


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta aggiornato gratuitamete con le nostre pagine social: