Casting ballerini/acrobati uomini per il parco MagicLand – Roma

Per integrazione al cast artistico del parco di divertimenti MagicLand si selezionano ballerini (solo uomini) versatili in diversi stili di danza, dalla tecnica classica all’hip hop, ma tassativamente con formazione acrobatica.

Periodo di lavoro: Da subito al 2 ottobre 2022, con possibilità di proroga fino al 1° novembre.

Il bando di audizione è rivolto esclusivamente a chi e domiciliato a Roma o entro 20 km dal Parco, o lo sarà durante il periodo della durata del contratto (darne indicazione nell’e-mail).

Le candidature non corrispondenti saranno scartate. Non è previsto alloggio per il cast. È necessario essere automuniti.


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 27 Maggio 2022 - 23:00


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta aggiornato gratuitamete con le nostre pagine social: