Casting bambine (3-11 anni) e ragazzo (18 anni) per il film Buio – Torino

Casting bambine (3-11 anni) e ragazzo (18 anni) per il film “Buio” di Emanuela Rossi prodotto da Redibis Film srl, che si girerà a Torino da metà ottobre 2018 per 5 settimane.

Poiché non è previsto il rimborso spese viaggio, la ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti in Piemonte. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Nello specifico si ricercano:

Aria: bambina o gemelle omozigote, capelli castano-castano scuri, occhi azzurri, carnagione chiara di età compresa tra i 3 e i 4 anni;

bambina di 7 anni, capelli castano-castano scuri, occhi azzurri, carnagione chiara;

bambina di 11 anni, capelli castano-castano scuri, occhi azzurri, carnagione chiara;

Marco: ragazzo 18enne con esperienza nel campo della recitazione.

Gli interessati possono presentarsi a Torino nei giorni lunedì 1 a mercoledì 3 ottobre 2018, dalle 19:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 19:00, presso la sala Casting della Film Commission Torino Piemonte (Via Cagliari 40/E – Torino).

I minorenni dovranno essere accompagnati/e da un genitore o da chi ne fa le veci. In alternativa da un accompagnatore maggiorenne munito di delega.


La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 08 Ottobre 2018 - 23:59


Ricevi gratuitamente tutti gli annunci
Se vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli annunci (casting, provini, audizioni, selezioni...) clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram di Castingeprovini.com. Se vuoi puoi seguire anche lo nostre pagine social: Facebook e Instagram.

Clicca sul settore di tuo interesse per consultare altri annunci:

error

Resta aggiornato gratuitamete con le nostre pagine social: