Casting bambine/i e ragazzi/e per la fiction TV di Michele Soavi: La guerra è finita – Reggio Emilia

Casting attori/attrici (bambine/i e ragazzi/e) a Reggio Emilia per la nuova fiction TV di Michele Soavi: La guerra è finita. Una serie televisiva ambientata nel secondo dopoguerra, immediatamente dopo la liberazione, che sarà girata in Emilia Romagna.

I casting si svolgeranno a Reggio Emilia il 15 e il 16 marzo 2019.

La guerra è finita è la storia che avrà come protagonisti bambini, adolescenti, uomini e donne usciti dai campi di concentramento e dal conflitto mondiale, che cercano insieme di ricostruire una nuova vita.

La produzione cerca quindi interpreti con particolare attenzione alla fisicità, che dovrà essere estremamente esile per essere il più aderente alla realtà di quei momenti.

Si cercano quindi:

  • una bambina bionda con occhi azzurri di 4 anni,
  • un bambino di 6-7 anni,
  • una bambina dai 7 ai 10 anni,
  • ragazzi e ragazze dai 14 ai 19 anni,
  • e un ragazzo di origine straniera di 10-13 anni (austriaco, slavo, albanese, rumeno, greco, polacco, francese, ungherese, bulgaro, ceco – con accento dell’est o bravo a riprodurlo).

La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:

Data chiusura annuncio: 16 Marzo 2019 - 17:30

ALTRI ANNUNCI CHE TI POSSONO INTERESSARE: